De Laurentiis al veleno: frecciata in diretta dopo la vittoria con la Juventus

SerieANews INTERNO

Aurelio De Laurentiis non le manda a dire.

De Laurentiis, la frecciata velenosa nel post partita. A commentare la partita, nel corso del post di Dazn, ci ha pensato anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis

Cosi il patron azzurro ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn, frecce alla mano.

C’è da ricostruire, soprattutto dopo la partenza di Ronaldo, ma per Max Allegri il tempo può risultare tiranno. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli ha battuto la Juventus grazie a una rete segnata nei minuti finali dal difensore senegalese degli azzurri Kalidou Koulibaly. Aurelio De Laurentiis, presente al Diego Armando Maradona, ha esultato dopo la rete del senegalese alzandosi dal suo sediolino non nascondendo la sua gioia. (AreaNapoli.it)

Lui accetta le critiche, a differenza di altri.". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è soddisfatto per la vittoria contro la Juventus: "Sicuramente è un buon inizio. "Spalletti? (GianlucaDiMarzio.com)

Spalletti non si offende se gli si chiedono chiarimenti, non ci sono fantasmi nel suo ego Devo ringraziare Spalletti perché ha quadrato la squadra con un gioco interessante, d'attacco. (CalcioNapoli1926.it)

Ringrazio i tifosi, la squadra e Spalletti". Notizie. "E' stata una vittoria meritata. (SSC Napoli)

Ora il problema annoso da risolvere è farsi accettare da Boris Johnson in Inghilterra. CLICCA per tutte le parole di Aurelio De Laurentiis dopo Napoli-Juventus 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Italiano conferma Terracciano, c'è Duvan Zapata - Leggi la news, CLICCA ! Tre errori che definiscono il risultato: Napoli-Juventus termina 2-1 - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)