Alto Adige, muore a 7 anni dopo un malore a scuola

Alto Adige, muore a 7 anni dopo un malore a scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Ha accusato un malore, poi è crollato a terra. Un bambino di sette anni è morto all'ospedale di Brunico, in Alto Adige, dopo essersi sentito male nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria. La tragedia - scrive il quotidiano Dolomiten - è successa mercoledì: il bambino, figlio di migranti marocchini, ha accusato malessere e giramenti di testa dopo un'ora di pattinaggio con i compagni di classe. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tragedia, come scrive il Dolomiten, è avvenuta mercoledì nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria. quando il bambino, figlio di migranti marocchini, dopo un'ora di pattinaggio con i compagni di classe ha accusato dei giramenti di testa. (ilgazzettino.it)

Dopo aver perso conoscenza e crollato a terra, gli insegnanti hanno prontamente chiamato i soccorsi. VILLA OTTONE (BOLZANO) – Un tragico episodio ha scosso la comunità di Villa Ottone, in Val Pusteria, dove un bambino di sette anni è morto dopo un malore a scuola. (Nordest24.it)

Malore a scuola, muore bambino di 7 anni in Alto Adige: i giramenti di testa, poi il crollo a terra

Nel giro di pochi minuti il bambino è stato raggiunto dal medico d'urgenza e portato all'ospedale di Brunico, dove però è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione. La tragedia - scrive il quotidiano Dolomiten - si è verificata mercoledì, quando il bambino, dopo un'ora di pattinaggio con i compagni di classe ha accusato giramenti di testa, prima di crollare a terra. (corriereadriatico.it)