La pagella: Bernardeschi al Milan, Romagnoli alla Juve: doppia operazione da 7

La pagella: Bernardeschi al Milan, Romagnoli alla Juve: doppia operazione da 7
Calciomercato.com SPORT

ederico Bernardeschi al Milan e Alessio Romagnoli alla Juventus. Un'idea di mercato raccontata in anteprima da calciomercato.com nei giorni scorsi e che inizia ad assumere i contorni di un'ipotesi di trattativa destinata a svilupparsi nelle prossime settimane. Con la regia di Mino Raiola , agente di entrambi i calciatori, reduci da un periodo ormai piuttosto lungo di appannamento e di difficoltà, che rischia di privare anche la nostra Nazionale di due preziose risorse per il futuro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il numero 13 dei rossoneri è infatti tornato a lavorare in gruppo con i compagni dopo diversi giorni di assenza. La coppia centrale di difesa formata da Tomori e Kjaer sta facendo benissimo e non c'è bisogno di affrettare i tempi. (Fantacalcio ®)

Sky – Verso Parma-Milan: Romagnoli e Mandzukic, convocazione incerta

E a tal proposito sappiamo che anche Mario Mandzukic è tornato ad allenarsi in gruppo. Leggi anche:. Baiocchini: “Mandzukic e Romagnoli ancora da valutare”. Manuel Baiocchini ha parlato ai microfoni di Sky Sport direttamente da Casa Milan (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr