La pagella: Bernardeschi al Milan, Romagnoli alla Juve: doppia operazione da 7

Calciomercato.com SPORT

ederico Bernardeschi al Milan e Alessio Romagnoli alla Juventus. Un'idea di mercato raccontata in anteprima da calciomercato.com nei giorni scorsi e che inizia ad assumere i contorni di un'ipotesi di trattativa destinata a svilupparsi nelle prossime settimane. Con la regia di Mino Raiola , agente di entrambi i calciatori, reduci da un periodo ormai piuttosto lungo di appannamento e di difficoltà, che rischia di privare anche la nostra Nazionale di due preziose risorse per il futuro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Gran parte dei suoi calciatori infortunati sono ritornati ad allenarsi in gruppo – ad eccezione di Calabria e Daniel Maldini per i quali si dovrà pazientare qualche altro giorno. Leggi anche:. Baiocchini: “Mandzukic e Romagnoli ancora da valutare”. (MilanLive.it)

I biancocelesti stanno preparando la prossima sfida di campionato in programma domenica contro l’Hellas Verona. In tal senso per gli uomini di Simone Inzaghi, quest’ultimo ancora alle prese con il Covid, molto importante risulta essere il recupero di Luis Alberto. (CIP)

Il numero 13 dei rossoneri è infatti tornato a lavorare in gruppo con i compagni dopo diversi giorni di assenza. Essendo il primo allenamento dopo lo stop muscolare rimediato a metà marzo, non si è voluto correre rischi e, molto probabilmente, si seguirà questa linea anche per sabato al Tardini contro il Parma. (Fantacalcio ®)