Lotito in Campidoglio: «La Lazio avrà una casa nella Capitale. Ricordo quando vent'anni fa...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così nel corso dei festeggiamenti per i 125 anni del club biancoceleste Nel corso dei festeggiamenti per i 125 anni della Lazio, Claudio Lotito ha tenuto questo discorso: PAROLE – «Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio e di emozioni. Torno a vent’anni fa, la Lazio stava scomparendo e grazie a voi, alla vostra passione e supporto, abbiamo potuto combattere. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... In occasione del 125esimo compleanno della Lazio, l'ex centrocampista biancoceleste Aron Winter è intervenuto in... (La Lazio Siamo Noi)
Un kit dal sapore retrò, che richiama le maglie indossate tra gli anni ’70 e ’80, decenni che hanno segnato la storia e l’identità dei tifosi biancocelesti. Il colore dominante della divisa è il bianco, impreziosito da bande azzurre lungo le spalle. (AbitareaRoma)
Alessio Romagnoli, tramite una storia Instagram, ha voluto porgere gli auguri alla Lazio per i suoi 125 anni di storia. «Da sempre… Buon compleanno!» è stato il messaggio del difensore, accompagnato da una foto di lui da piccolo con indosso la maglia biancoceleste. (Lazio News 24)
La Lazio compie 125 anni e, per l'occasione, la società biancoceleste - in collaborazione con Mizuno - ha deciso di dare vita a una maglia celebrativa che sarà indossata contro il Como nel match di campionato di venerdì sera allo stadio Olimpico. (Milan News)
Ciro Immobile, ex bomber e capitano della Lazio, adesso al Besiktas, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Laziale, nel giorno dei festeggiamenti per i 125 anni di storia del club biancocelest (TUTTO mercato WEB)
Nel corso dell'evento in Campidoglio per i 125 della Lazio è intervenuto il presidente Claudio Lotito. Il suo discorso: “Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio e di emozioni. Torno a vent’anni fa, la Lazio stava scomparendo e grazie a voi, alla vostra passione e supporto, abbiamo potuto combattere. (La Lazio Siamo Noi)