Galliani: “Il Milan non è per tutti. Il mio amore per il club è incurabile”

Pianeta Milan SPORT

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport.

Il suo amore per il Milan in due parole. “Le racconto questa.

Su di lui non mi sbagliavo: già a Cagliari aveva il phisique du role, era quello giusto per il Milan.

Cinque anni da calciatore e otto da allenatore, 4 coppe dei campioni, due e due.

“Il Milan non è per tutti, anche per giocare a San Siro occorrono il phisique du role e la necessaria esperienza. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Soltanto uno come Ancelotti poteva ripartire dopo un incubo del genere. Intervista al Corriere dello Sport: «Soltanto uno come Ancelotti poteva ripartire dopo l’incubo di Istanbul. (IlNapolista)

L'invito sarà ascoltato o cadrà nel vuoto? Ma l'ex dirigente del Milan Adriano Galliani, ora al Monza, ha voluto 'avvisare' a distanza Aurelio De Laurentiis circa l'eventuale ipotesi di un esonero. (Fantacalcio.it)

La sua avventura in azzurro potrebbe non durare a lungo. Ancelotti sta vivendo un momento delicato al Napoli. (Virgilio Sport)

Cinque anni da calciatore e otto da allenatore, 4 coppe dei campioni, due e due. Su di lui non mi sbagliavo: già a Cagliari aveva il phisique du role, era quello giusto per il Milan. (Tutto Juve)

foto di Federico De Luca. Su di lui non mi sbagliavo: già a Cagliari aveva il phisique du role, era quello giusto per il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Giocare a San Siro non è per tutti. Nessuno sa uscire dalle crisi come Ancelotti". (Tutto Juve)