Bologna-Juventus, le PAGELLE dei giornali: Thuram dominante, l'errore di Alberto Costa pesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Un pareggio che lascia tante sensazioni, probabilmente a cominciare dall'amaro. La Juventus esce da Bologna senza sconfitta, ma anche senza vincere : un punto che tiene i bianconeri al quarto posto, raggiunti da Roma e Lazio. La gara del Dall'Ara non è stata semplice, come era previsto, ma la squadra di Tudor aveva messo subito in chiaro di volere i tre punti.La rete di Thuram ha illuso? No, perché la Juve sembrava davvero voler indirizzare la partita su dei binari precisi e positivi, ed era consapevole di farlo contro una delle squadre più in forma del campionato (il BiancoNero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Liverpool ha manifestato interesse per Nicolò Savona, difensore polivalente della Juventus, recentemente stabilitosi come risorsa importante nelle rotazioni della formazione bianconera. Classe 2003, il calciatore è in grado di agire sia sulla fascia destra che su quella sinistra, oltre a ricoprire con efficacia il ruolo di centrocampista. (Europa Calcio)

Ad esprimere il proprio punto di vista sull’attuale Corsa Champions è stato l’ex calciatore e commentatore tv Antonio di Gennaro. In particolare si è soffermato sulla Juventus e sulla sua convinzione che i bianconeri riusciranno a prevalere su Roma e Lazio in ottica quarto posto. (LazioNews24.com)

PAROLE – «Non diamo che dopo la Lazio ci saranno 6 punti certi o anche per le altre ci saranno partite scontate. Paolo Rossi non ha dubbi dopo la prestazione della Juve contro il Bologna: il VIDEO con tutte le dichiarazioni (Juventus News 24)

Il silenzio diplomatico del club. Il "non ho visto l’episodio del rigore" di Italiano. (Quotidiano Sportivo)

Sulle difficoltà nei primi 15': "Abbiamo perso qualche duello in mezzo al campo, non siamo riusciti a contrastare la velocità di Thuram: lì ha fatto la differenza. La deviazione sul tiro ha spiazzato Skorupski, nelle seconde palle ci siamo fatti trovare impreparati. (Pianeta Milan)

Rigore? Se me lo danno contro un rigore così avrei protestato un bel po'. Intervenuto a La Domenica Sportiva, Eraldo Pecci sulla Juventus ha detto: "Nei primi 20 minuti sembrava che la Juve avesse indovinato la serata e il Bologna era in difficoltà, poi alla lunga è cresciuto il Bologna e nel secondo tempo ha fatto molto meglio, ai punti se fosse stato un incontro di boxe avrebbe vinto il Bologna. (Tutto Juve)