Bassetti: «Contro i tifosi interisti attacchi ipocriti: si potevano riaprire anche gli stadi come i cinema. Sapevano tutti che sarebbe successo» – L’intervista

Bassetti: «Contro i tifosi interisti attacchi ipocriti: si potevano riaprire anche gli stadi come i cinema. Sapevano tutti che sarebbe successo» – L’intervista
Open SPORT

Non capisco perché non sia stato fatto.

Il problema è che non è serio vedere una cosa del genere, da una parte dici “non puoi andare a fare niente”, dall’altra 30 mila persone festeggiano senza mascherina.

Nel tardo pomeriggio si potevano contare ben 30 mila persone, tutte assembrate, in uno spazio ridotto, nel pieno della pandemia del Coronavirus.

Un fatto che, secondo Bassetti, «si poteva evitare magari mettendo un mega schermo a San Siro dove si potevano accogliere 10 mila persone, ordinate con il distanziamento

Da mesi dico che sarebbe stato giusto riaprire gli stadi, in totale sicurezza e con capienza limitata. (Open)

La notizia riportata su altre testate

03 maggio 2021 a. a. a. Si parla anche di vaccini in studio da Myrta Merlino a L'aria che tira su La7, nella puntata di oggi 3 maggio. AstraZeneca per gli under 60? (Liberoquotidiano.it)

Matteo Bassetti ha parlato dei maxi assembramenti degli ultimi mesi: "La vaccinazione di massa è l'unico sistema per tornare alla normalità". La vittoria della Coppa Italia del Napoli, la morte di Maradona ed il tricolore all’Inter sono un esperimento involontario, se non ci sarà un incremento di nuovi positivi anche in questo casa potremmo affermare che il virus non si propaga all’aperto. (AreaNapoli.it)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)

Matteo Bassetti contro il governo sui festeggiamenti per lo Scudetto: "Basta con l'ipocrisia"

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile. (La7)

Tifosi Inter in piazza, Bassetti: "Non sarebbe stato meglio averli tutti distanziati dentro lo stadio?" 10000 tifosi a San Siro tutti distanziati e controllati: il 15% della capienza. (TUTTO mercato WEB)

"Non sarebbe stato meglio avere gli stessi tifosi in numero limitato allo stadio per festeggiare i loro beniamini? 03 maggio 2021 a. a. a. In molti non hanno apprezzato i copiosi festeggiamenti dei tifosi dell'Inter per il 19esimo scudetto conquistato dai nerazzurri. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr