Commisso disposto ad impegnarsi per lo stadio della Fiorentina. Ora c'è da passare ai fatti

Commisso disposto ad impegnarsi per lo stadio della Fiorentina. Ora c'è da passare ai fatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rocco Commisso ha intrapreso ufficialmente la strada del dialogo pacifico con le istituzioni e le mosse degli ultimi giorni del presidente della Fiorentina raccontano bene tutto questo. Dopo vari inco (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, il presidente viola Rocco Commisso ha parlato della burocrazia italiana e se è riuscito a capirla a cinque anni dal suo arrivo: "Mai! In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. (Tutto Napoli)

Ha detto quello che c'era da dire. Aspetta di incontrare la Sindaca Funaro per vedere se si può fare qualcosa insieme. (Firenze Viola)

Forza Italia dalla parte di Commisso “Il Comune di Firenze non perda altro tempo e accetti la proposta del patron della Fiorentina, Rocco Commisso, che si è detto pronto ad aiutare a finire il progetto dello stadio Franchi, se ne avrà poi il controllo totale". (fiorentinanews.com)

De Ponti: "Il Franchi è la casa della Fiorentina, Commisso dovrà trattare col Comune. Se la società viola ottenesse in concessione lo stadio potrebbe metterlo a bilancio e gestirlo totalmente"

Pagina 2 In prima pagina sul Corriere Fiorentino di oggi troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Franchi, l'apertura di Commisso". Ovvero: "Il patron viola: "Pronto ad aiutare a finire il progetto se avrò il controllo totale". (fiorentinanews.com)

Con una nota stampa sul sito ufficiale del Comune, Firenze Democratica replica alle dichiarazioni di stamani di Rocco Commisso, quando il presidente della Fiorentina ha toccato anche il tema stadio e del dialogo col Comune circa il rifacimento del Franchi. (Firenze Viola)

"Con la Fiorentina abbiamo avuto un periodo complicato, causato da un equivoco e da una parola male interpretata. I tempi erano maturi per confrontarsi di persona e il risultato è stato l’intervistata di oggi a Rocco Commisso (fiorentinanews.com)