Green pass, come funziona e chi controlla: dai tamponi agli orari, tutti i punti chiave

ilgazzettino.it INTERNO

IL TEMA Green pass sarà light nel 2022 se i dati Covid saranno in.

reen pass, i sindacati: «Obbligatorio per pubblico e.

GREEN PASS Green pass, si teme il boom di tamponi.

GREEN PASS Green pass, Brunello Cucinelli: «Vanno tutelati i lavoratori. LAVORO Green pass, stretta di Confindustria: «Chi provoca danni,.

Green pass, il tema lavoro privato. L'obbligo del green pass è esteso a chiunque svolge una attività lavorativa nel settore privato, anche sulla base di contratti esterni

(ilgazzettino.it)

Su altre fonti

A preoccupare l’esecutivo non sono tanto i diecimila No Vax visti in piazza a Roma, tanto meno con i vertici di Forza Nuova in condizioni di non nuocere. Il sistema dei test però rischia di non reggere l’urto (Il Manifesto)

“Siamo pronti alla ‘prova’ del Green Pass obbligatorio, implementando il servizio in tutti i giorni della settimana e avvalendoci di professionisti esterni all’azienda, in questo modo cercheremo di evitare sopraffollamenti e ripercussioni negative sull’attività ordinaria: le farmacie infatti devono continuare ad erogare e garantire anche tutti gli altri servizi”. (streamingworldtv.it)

Una o più giornate della disobbedienza contro il green pass. È l'appello che sta circolando in queste ore, a margine dello sciopero generale di ieri mattina indetto dai sindacati di base. (ilGiornale.it)

Test molecolare: «gold standard». Il tampone molecolare naso orofaringeo è il principale e più affidabile strumento diagnostico capace di rilevare il genoma (RNA) del virus SARS-Cov -2 nel campione biologico. (Mixer Planet)

Internet (altro) Green pass, cosa cambia per aziende e dipendenti: dai tamponi agli orari, tutti i punti chiave. Il decreto legge 21 settembre regola le norme che scatteranno da venerdì 15 ottobre per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante il green pass. (Notizie - MSN Italia)

Desidero essere chiara: io sono vaccinata e credo che il vaccino sia l’arma più potente contro il Covid, però dobbiamo fare i conti con una situazione che rischia di sfuggire di mano. (Sicilianews24)