Banche: da Abi circolare ad associati su novità normativa cessione crediti imposta

La Sicilia ECONOMIA

A ciascuna rata annuale sarà attribuito un codice univoco che ai fini della tracciatura delle operazioni verrà indicato nelle eventuali successive cessioni che potranno quindi avere ad oggetto anche solo una o alcune delle rate annuali di cui è composto il credito".

L'Abi "ha tempestivamente diffuso" una circolare agli associati che sintetizza le più recenti novità normative in tema di cessione di crediti di imposta. (La Sicilia)

Su altri giornali

Infatti, non era chiaro come fare per capire quando una cessione si configura parziale e quanto diventa totale. In particolare, sussisteva un dubbio in merito alle modalità per effettuare le cessioni dei crediti successive al primo esercizio dell’opzione (prima cessione o sconto in fattura). (Ipsoa)

A ciascuna rata annuale sarà attribuito un codice univoco che ai fini della tracciatura delle operazioni verrà indicato nelle eventuali successive cessioni che potranno quindi avere ad oggetto anche solo una o alcune delle rate annuali di cui è composto il credito". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr