Donnarumma, che rivincita nel trionfo del PSG a Liverpool: "Chi mi critica in Francia non sa cosa sia fare il portiere"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro anni dopo l'eroica finale dell'Europeo a Wembley e i tiri dal dischetto respinti a Sancho e Saka che issarono l'Italia di Mancini sul tetto d'Europa , Donnarumma si è ripetuto ad Anfield ammutolendo il tifo Reds parando i tentativi di Darwin Nunez e Jones e cacciando fuori la corazzata di Arne Slot, che prima di stasera aveva vinto 8 delle 9 partite disputate in questa competizione e soprattutto mai prima di stasera era stato eliminato in Champions League ai calci di rigore. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Donnarumma eroe, L’Equipe celebra Gigio dopo le polemiche dell’andata Fortemente criticato dopo l’andata, reo di non essere riuscito a fermare il tiro di Harvey Elliott, Donnarumma ha risposto sul campo (IlNapolista)
Il Psg elimina il Liverpool nonostante la sconfitta 0-1 dell’andata, pareggiando subito i conti con Dembelè in gran forma con l’avvento del tecnico Luis Enrique sulla panchina. (News Sports)
Il PSG supera il Liverpool ad Anfield grazie a due rigori parati da Donnarumma e si qualifica ai quarti di Champions League Non sono bastati i tempi regolamentari per decretare una squadra vincitrice. La rete segnata al 12° minuto da Ousmane Dembélé ha pareggiato i conti dopo quella di Harvey Elliot giunta nei minuti conclusivi della gara d’andata. (GianlucaDiMarzio.com)

Van Dijk Liverpool | Appena archiviata la batosta dell’eliminazione in Champions League, dalle parti di Liverpool dovranno fare subito i conti con un’altro tema caldissimo che tiene banco al momento attuale: la possibile partenza di Virgil Van Dijk. (News Sports)
Ai quarti di finale ci vanno i parigini, con tanti saluti al primo posto di Salah e compagni nella fase a campionato. (Fanpage.it)
IL TABELLONE DELLA CHAMPIONS - HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)