Allarme a Londra, passanti in fuga dal London Bridge. VIDEO

Sky Tg24 ESTERI

E quindi la fuga: queste immagini descrivono da sole gli attimi concitati immediatamente successivi all'allarme per l'attacco al London Bridge (LE ), con la gente che passava nella zona che cerca di allontanarsi quanto più velocemente possibile (GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA).

La paura improvvisa.

L'attentatore, che aveva un coltello e indossava un giubotto esplosivo rivelatosi poi finto, è stato poi fermato e ucciso dalla polizia. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Al momento non risultano collegamenti con l’accoltellamento di tre minorenni rimasti feriti ieri in Olanda, dove la polizia non sta indagando per terrorismo. (Notizie Geopolitiche)

Si tratta di un incidente terribile e i miei pensieri vanno alle vittime e alle famiglie», ha commentato il premier Boris Johnson. Ucciso l’assalitore che aveva una finta cintura esplosiva. Un uomo armato di un grosso coltello da cucina e con indosso un finto giubotto esplosivo ha fatto ripiombare Londra nel terrore, attaccando dei passanti a caso nel centralissimo London Bridge. (Il Dubbio)

Stando a quanto riferito la sera del 29 novembre dalla polizia di Londra, lo stesso pomeriggio nel pieno centro di Londra si è verificato un incidente che ha risvegliato i fantasmi del terrorismo nella capitale britannica. (Radio Cina Internazionale)

Secondo le prime testimonianze - rilanciate dai media locali - un uomo, che aveva un coltello, è stato ucciso dalla polizia. Lo riferiscono i media citando testimoni e fonti investigative. (La Nuova Sardegna)

Ieri pomeriggio infatti la polizia ha ucciso un uomo armato di coltello che indossava una finta giacca esplosiva e che prima di essere fermato aveva già ferito diversi passanti in modo molto grave. La dinamica dell'incidente e' ancora piuttosto fumosa ma Scotland Yard ha confermato la matrice terroristica, pur non conoscendo al momento l'esatto movente. (ilGiornale.it)

Lo hanno fatto uscire senza nemmeno dircelo. “L’ufficiale di collegamento di polizia mi ha chiamato dicendo che era in tv – ha continuato la donna – Sono così arrabbiata. (Agenpress)