Tony Colombo, «festa abusiva a Forcella»: denuncia in Procura del consigliere regionale Borrelli

«È l’ennesima festa abusiva tra i vicoli della città - prosegue Borrelli - con tanto di concertino neomelodico che stavolta ha avuto come palcoscenico il cortile di un condominio in Vico dei Maiorani a Forcella.

Senza autorizzazioni e norme di sicurezza queste feste non si possono fare, chi viola le normative va denunciato e punito»

Il consigliere regionale ddi Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ha presentato una denuncia nel confronti del cantante neomelodico Tony Colombo per un concerto dell’artista andato in scena ieri nel quartiere Forcella a Napoli (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Il consigliere regionale della Campania di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ha presentato una denuncia nel confronti del cantante neomelodico Tony Colombo per un concerto abusivo dell’artista andato in scena ieri nel quartiere Forcella. (L'Occhio di Napoli)

Concerto abusivo di Tony Colombo a Forcella con assembramenti e fuochi d’artificio illegali. Borrelli: “abbiamo sporto denuncia”. Tony Colombo continua a far parlare di sé. (Napoli.zon)

Anche in questo caso, fa sapere Borrelli, “musica a tutto volume durante la notte, e fuochi d’artifici fatti esplodere tra i palazzi, senza alcuna autorizzazione”. Un vero e proprio habitué di tali situazioni: Tony Colombo”. (Il Fatto Quotidiano)

C’è chi le regole non le ha mai rispettate e continua ad infrangerle, fregandosene di sicurezza e legalità. Concerto di Tony Colombo a Forcella, il commento di Francesco Emilio Borrelli. (Internapoli)

La denuncia arriva dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che su Facebook ha pubblicato anche un video dell'esibizione di Tony Colombo – protagonista dell'inchiesta di Fanpage. (Fanpage.it)

Anche in questo caso, fa sapere Borrelli, "musica a tutto volume durante la notte, e fuochi d'artifici fatti esplodere tra i palazzi, senza alcuna autorizzazione". "Senza autorizzazioni e norme di sicurezza queste feste non si possono fare, chi viola le normative va denunciato e punito" (La Repubblica)