David Neres, paura a Napoli: rapina a mano armata dopo la partita

David Neres, paura a Napoli: rapina a mano armata dopo la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Paura ieri sera a Napoli per David Neres. Il nuovo acquisto azzurro, in campo nel match contro il Parma, è stato infatti vittima di una rapina a mano armata, proprio mentre tornava in hotel insieme alla moglie e alla figlia. A pochi passi dallo stadio Maradona, due persone a bordo di una motocicletta si sono avvicinate al van sul quale viaggiava e hanno rotto il vetro puntando una pistola contro il calciatore, mirando e ottenendo il suo Rolex del valore di parecchie migliaia di euro. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Neres, naturalmente, ancora comprensibilmente turbato dopo la rapina subita al termine della partita che ha visto il Napoli battere con il punteggio di 2-1 il Parma. Nelle prossime ore, secondo quanto riporta l’edizione on line del quotidiano La Repubblica, l’attaccante ex Benfica sporgerà denuncia e ha chiesto l’aiuto delle telecamere al fine di poter individuare i colpevoli. (TERRANOSTRA | NEWS)

La Rapina a david Neres dopo la partita Napoli-Parma, ha consuistato tutte le prime pagine nazionali. come al solito ogni notizia negativa proveninete dal capoluogo campano è il pretesto per mettere in atto la demonizzazione della città. (Napolipiu.com)

Michele Di Bari, Prefetto di Napoli, si è espresso sull'increscioso accaduto della scorsa notte ai danni del neo acquisto del Napoli David Neres, rapinato dopo la sfida vinta con il Parma 2-1. Rapina a Neres, il Prefetto: "Viva preoccupazione, l'accaduto sarà oggetto d'analisi" (Tutto Napoli)

Pistola puntata in faccia: Neres rapinato dopo la partita del Napoli. Rubato l'orologio da 100.000 euro

"Caro mariuolo rapinatore dell'orologio di Neres, ieri sera hai commesso una delle cose più becere ed infamanti che nu mariuol zuzzus possa commettere". Rapina Neres, la risposta di Gino Rivieccio (CalcioNapoli24)

David Neres è stato rapinato dopo Napoli-Parma. Diego Armando Maradona Junior ha postato un meraviglioso messaggio per il calciatore brasiliano, dopo l'accaduto, tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Una rapina dopo la partita col Parma e le scuse ai tifosi che lo aspettavano. E' così che si sono svolte le ultime ore di David Neres, il nuovo fantasista brasiliano del Napoli, che è stato rapinato mentre dallo stadio Maradona dopo il match con il Parma tornava all'hotel dove alloggia. (Tiscali)