Basket, Nba: Irving non si vaccina, i Nets lo mettono fuori squadra. Non potrà neanche allenarsi

La Repubblica SPORT

Linea dura dei Brooklyn Nets nei confronti di Irving.

Irving ha firmato a luglio del 2019 un contratto quadriennale con i Nets da 136,5 milioni di dollari (circa 118 milioni di euro)

Ma oggi la situazione è questa: ha fatto la sua scelta e ne era pienamente consapevole".

"Lo aspettiamo a braccia aperte, se la situazione dovesse cambiare.". Marks ha anche spiegato che Irving potrebbe essere reintegrato ma solo se dovesse cambiare idea. (La Repubblica)

Su altri media

#1 Kyrie Irving ai Philadelphia 76ers. Scambiare un problema per un altro, ovvero l’ammutinato Ben Simmons per un giocatore imprevedibile, in campo e fuori, come Kyrie Irving Andiamo a vedere insieme 4 squadre potenzialmente interessate a Kyrie Irving via trade, e come tali trade potrebbero realizzarsi. (NBAPassion.com)

Niente da fare, i Brooklyn Nets hanno deciso: Kyrie Irving è fuori squadra. È imperativo continuare a costruire la nostra intesa di squadra e rimanere fedeli ai nostri valori di sacrificio e impegno». (leggo.it)

Shams Charania, per The Athletic, ricostruisce la vicenda di Kyrie Irving e le ragioni della scelta del giocatore. In questo momento, dunque, Irving non ha assolutamente intenzione di sottoporsi al piano vaccinale. (Sportando)

Nets intransigenti: “O si vaccina o resta a casa”. I no-vax hanno il loro campione assoluto: Kyrie Irving, superstar del basket Nba, play dei Brooklyn Nets che puntano al titolo, milionario, per un certo periodo fieramente terrapiattista. (IlNapolista)

Irving è stato messo fuori squadra dai Nets, ma riceverà parte del suo stipendio per le gare in trasferta in cui avrebbe potuto giocare anche da non vaccinato. E la restante parte? (Sky Sport)

Kyrie Irving non ne vuole sapere di vaccinarsi contro il Covid (legittimo) e questa decisione gli impedirebbe però – a causa delle restrizioni in vigore nella città di New York – di giocare in casa. Ma Kyrie Irving (nella foto), perché è dell’asso Nba che stiamo parlando, per ora è fuori squadra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)