Giuseppe Conte "commissariato", bomba di Dagospia sul M5s: "Grazie, Beppe". La nomina molto sospetta

Giuseppe Conte commissariato, bomba di Dagospia sul M5s: Grazie, Beppe. La nomina molto sospetta
Liberoquotidiano.it INTERNO

Il Comitato di Garanzia è quindi ora nel pieno delle sue funzioni e supporterà lo sforzo che tutti stiamo facendo per rinnovare il MoVimento con Giuseppe Conte".

Conte e il disastro elettorale M5s: perché in 2 anni hanno dissipato 12 anni di politica. . . Basta e avanza per gettare luci sinistre sul neo-leaer dei grillini, Conte, che secondo Dagospia da ora è ufficialmente "commissariato".

Si tratterebbe dell'anticamera della candidatura alle elezioni politiche di inizio 2023, una battaglia da condurre con ogni arma possibile, soprattutto dentro i 5 Stelle

"La strada è lunga e le sfide sono tante, ma la passione e il coraggio per affrontarle insieme non ci mancano. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Anche tra gli eletti c'è un certo smarrimento e, col passare dei mesi, le contraddizioni dentro il M5s esploderanno» I risultati elettorati del primo turno non hanno aiutato Giuseppe Conte a rinsaldare la sua leadership tra i Cinquestelle e il «nodo Roma» rende più complicato il suo lavoro. (ilGiornale.it)

Non so nulla della sua attività professionale in questo periodo, se avesse utilizzato il mio nome sarebbe stato un utilizzo indebito". Così Giuseppe Conte, leader M5S, a Di Martedì su La7 (LiberoQuotidiano.it)

“Con Monguzzi non c’è stata nessun tipo di rottura – commenta Andrea Orrico, portavoce del Movimento ad Arcore. Chi ha votato ImmaginArcore il primo turno, ha votato 5 anni di battaglie. (MBnews)

Assalto Cgil, Conte: “Meloni smetta di ricercare la matrice, bisogna prendere posizione in modo chiaro”

Fare assimilazioni su green pass e immigrazione significa soffiare sull'angoscia del Paese". "Forza Nuova va sciolta? (La7)

Il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte intervistato da Giovanni Floris: “Meloni smetta di dire che cerca la matrice. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr