Inter-Bayern, dove vedere (anche gratis) in streaming stasera il super match di Champions

Inter-Bayern, dove vedere (anche gratis) in streaming stasera il super match di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

Saranno 90 minuti di fuoco quelli tra Inter e Bayern Monaco stasera a San Siro. Si gioca alle 21, obiettivo: vincere per raggiungere le semifinali di Champions League. I nerazzurri partono dalla vittoria per 2-1 a Monaco di Baviera, ma non devono certo abbassare la guardia. In casa, dove Inzaghi&C hanno sempre vinto in questa edizione di Champions, servirà giocare con intelligenza, sapendo che il Bayern presserà come l'altra volta, se non di più, per rimontare. (GQ Italia)

La notizia riportata su altri giornali

SU INTER E BAYERN MONACO: «Eccoci alla Notte. C’è una semifinale di Champions da conquistare e, come premio, ci saranno due memorabili partite contro il Barcellona dei ragazzini terribili, che però ieri ha rischiato a Dortmund. (InterNews24.com)

Il Bayern Monaco ha una storia di trofei europei e successi che non ha bisogno di essere raccontata, ma nella storia del club più titolato del calcio tedesco c’è anche una piccola mancanza: mai nella sua storia in Champions League o in Coppa Campioni è riuscito a ribaltare uno svantaggio in uno scontro diretto dopo aver perso l’andata in casa. (Tuttosport)

L'Inter scende in campo a San Siro per replicare il traguardo semifinale del 2023. Gli uomini di Simone Inzaghi , certi di poter competere per triplete e Mondiale per club , ritrovano il Bayern Monaco dopo il successo rimediato all'Allianz Arena per 2-1: un vantaggio firmato Lautaro Martinez e Davide Frattesi . (Tuttosport)

Un viaggio nel calcio della Ciociaria: i piccoli studenti alla scoperta della storia del Frosinone

Un importante studio di produzione, noto per opere acclamate come Euphoria, Hereditary e Lady Bird, si sta preparando a lanciare una nuova piattaforma. Questo annuncio ha generato un’ondata di curiosità tra gli appassionati e gli utenti dei social media. (SofiaOggi.com)

APPIANO GENTILE – Non perdere contro il Bayern Monaco e volare in semifinale di Champions, dove probabilmente ci sarà il Barcellona. Questa la missione dell’Inter, che domani a San Siro (ore 21) affronterà la formazione tedesca nel ritorno dei quarti, partendo dal vantaggio della vittoria per 2-1 all’Allianz Arena. (la Repubblica)

Un pomeriggio all’insegna della passione sportiva quello che si è svolto lunedì 14 aprile presso la Scuola primaria “Lago Maggiore” dell’Istituto Comprensivo 1 di Frosinone. Il progetto, pensato e realizzato da quattro tifosi gialloazzurri (Silvia Vinci, Roberto Monforte, Massimo Nobili e Danilo Ferrante), ha portato il mondo del Frosinone Calcio più vicino alle bambine e ai bambini della scuola. (Frosinone News)