Lautaro Martinez o Correa: Inzaghi deve scegliere l’Inter senza allenamenti

Inter-News SPORT

Tradotto: Simone Inzaghi non prenderà in considerazione Alexis Sanchez dal 1′, ma uno tra Joaquin Correa e Lautaro Martinez probabilmente sì.

Intanto, come ripreso da Andrea Paventi di Sky Sport in collegamento da Appiano Gentile, la squadra continua gli allenamenti a ranghi ridotti agli ordini di Inzaghi

Lautaro Martinez o Correa?

Tutto lascia supporre che la scelta possa ricadere sul solito Lautaro Martinez, ma occhio al grande ex Correa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

In casa Inter scatta l’allarme per la proposta dalla Premier League nei confronti di Brozovic, che piace molto al Newcastle. (CalcioMercato.it)

Mercato e campionato si intrecciano sulla copertina del quotidiano romano del 12 ottobre 2021. Mercato e campionato sono i due temi si intrecciano sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, martedì 12 ottobre 2021. (Fcinternews.it)

RINNOVO – Il contratto di Marcelo Brozovic è in scadenza con l’Inter, ecco perché la società nerazzurra e il suo entourage presto si incontreranno per discutere del rinnovo di contratto con tanto di adeguamento dell’ingaggio. (Inter-News)

Prima CdS – Barella vuole di più: 6 mln, l’Inter ne offre 4. Su di lui Atletico e Psg

Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar. Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar, diventato uno dei difensori migliori a livello europeo, a maggior ragione dopo gli evidenti progressi nell'adattarsi alla perfezione alla difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Alexis Sanchez è approdato all’Inter nell’estate 2019. Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere (InterLive.it)

Matteo Bzarghi fa il punto sulle emozioni del tecnico nerazzurro ma anche del suo staff. Matteo Barzaghi descrive le emozioni del tecnico nerazzurro e del suo staff: «Quanto sentirà la sfida con la Lazio? (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr