Lautaro Martinez o Correa: Inzaghi deve scegliere l’Inter senza allenamenti

Inter-News SPORT

Tradotto: Simone Inzaghi non prenderà in considerazione Alexis Sanchez dal 1′, ma uno tra Joaquin Correa e Lautaro Martinez probabilmente sì.

Intanto, come ripreso da Andrea Paventi di Sky Sport in collegamento da Appiano Gentile, la squadra continua gli allenamenti a ranghi ridotti agli ordini di Inzaghi

Lautaro Martinez o Correa?

Tutto lascia supporre che la scelta possa ricadere sul solito Lautaro Martinez, ma occhio al grande ex Correa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La Turchia ha invece vinto 2-1 in extremis sul campo della Lituania. Al 99’ è Yilmaz su calcio di rigore a firmare il gol vittoria che tiene i turchi ancora in corsa per la qualificazione. (Fcinternews.it)

Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio. Per l’autostima credo che sia più difficile per la Lazio, dopo la legnata con il Bologna. (Inter-News)

La buona notizia per Inzaghi è il ritorno parziale in gruppo di Stefano Sensi, che sta ormai recuperando la condizione migliore dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro In allenamento c’erano anche Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Federico Dimarco, subito in gruppo. (Inter-News)

"Milan è infatti uno dei punti fermi dell’Inter di Inzaghi e lo è stato in quella scudettata guidata da Antonio Conte, anche se le tentazioni di lasciare Milano sono state tante", racconta Gianluca Di Marzio che ricorda la trattativa con il Tottenham di due anni fa, con l'Inter che lo valutò 60 mln facendo così tramontare l'affare, nonostante incontri e anche un blitz del DT del Tottenham, Steve Hitchen (fcinter1908)

Sabato all’Olimpico la Città Eterna ritrova un suo cittadino acquisito, ma l’accoglienza non sarà calorosa. Cercheranno di farglielo capire in un sabato qualunque, un sabato italiano tra rimpianti, rivalsa ed emozioni (CalcioToday.it)

Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere Alexis Sanchez è approdato all’Inter nell’estate 2019. (InterLive.it)