Si scalda la Goggia

Si scalda la Goggia
Approfondimenti:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Kilde guida la classifica di specialità con 269 punti, davanti a Matthias Mayer a 257 e Paris 256.

Mattia Casse 17°, Matteo Marsaglia 22°, più indietro Pietro Zazzi ed Emanuele Buzzi, out Guglielmo Bosca.

Nella generale guida sempre Odermatt con 1025 punti, davanti a Kilde con 649 e a Mayer con 547.

Ieri Sofia Goggia ha fatto meglio di tutte nella seconda prova cronometrata della discesa di Altenmarkt: "Non ho mai vinto qui, ma non l’avevo fatto neanche a Lake Louise. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Di seguito il VIDEO della vittoria di Aleksander Kilde nella discesa di Wengen. Dominik Paris ha deluso e ha concluso in nona posizione. (OA Sport)

Aleksander Aamodt Kilde vince il testa a testa odierno su Marco Odermatt, che però conserva ampiamente la testa della classifica. La classifica generale di Coppa del Mondo maschile di sci alpino 2021/2022 aggiornata dopo la discesa di Wengen di venerdì 14 gennaio 2022. (SPORTFACE.IT)

Continua la costanza di Beat Feuz nella discesa di Wengen, ottenendo il quarto podio consecutivo e tornando finalmente a sciare "alla Feuz". Ancora una volta due elvetici sul podio ma non sul gradino più alto: dietro a Odermatt torna al terzo posto Beat Feuz. (Eurosport IT)

Sci uomini oggi tv discesa libera Wengen: dove seguirla in tv e in streaming

ella prima discesa (con partenza abbassata) sul Lauberhorn c'è ancora gloria per Aleksander Aamodt Kilde, che vince davanti a Odermatt e Feuz con una prova da sballo (NEVEITALIA.IT)

di Claudio Franceschini). Cosa succederà nella diretta della discesa di Wengen? (Il Sussidiario.net)

Sci Wengen discesa libera: gli orari in tv. Qui trovate gli orari della gara in programma oggi Nella classifica generale Odermatt è al comando con 945 punti con un vantaggio rassicurante su Kilde (549) e Mayer (507). (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr