Corsa Champions, il parere di qualche opinionista dopo il weekend

Corsa Champions, il parere di qualche opinionista dopo il weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini SPORT

Quali sono le squadre favorite? Il pensiero degli opinionisti di TMW Radio. Stefano Impallomeni: "Le squadre più strutturate per inserirsi sono Roma e Lazio, ma è difficilissimo sperare in capitomboli ripetuti di Atalanta e Juve". Daniele Garbo: "Se il Bologna perde con l'Inter è fuori, l'Atalanta è tornata a mostrarsi per quello che è. La Lazio ha ottenuto un punto importante nel derby, vediamo perché mancano ancora sei gare e qualcosa può cambiare". (Atalantini)

Su altre fonti

Sette spose, due quasi fuori dai giochi, Fiorentina e Milan, e sette tecnici in cerca d’autore. Una volata oltre la Champions per Gasperini, Tudor, Italiano, Baroni, Ranieri, Palladino e Sergio Conceiçao: il loro futuro potrebbe dipendere (anche) dalla coppa che conquisteranno o meno. (La Gazzetta dello Sport)

Le vittorie di Atalanta e Juventus contro Bologna e Lecce mettono una seria ipoteca alla qualificazione della squadra di Gasperini e di quella di Tudor alla prossima Champions League. Secondo i bookmaker, infatti, un posto tra le prime quattro dei bergamaschi passa da 1,30 a 1.10 su Snai, mentre quello dei piemontesi da 1,60 a 1,35. (CalcioMercato.com)

Su Gazzetta: "7 per la Champions". Con Inter e Napoli sicure, tante pretendenti per i due posti che possono cambiare anche il futuro dei loro tecnici. (Tutto Juve)

Calendari a confronto per la corsa Champions: Bologna e Roma i più difficili. Per Atalanta e Juventus…

La sconfitta del Bologna a Bergamo e la contemporanea vittoria della Juve sul Lecce, materiale per i bookmakers per variare le quote delle favorite per ottenere i restanti due piazzamenti Champions oltre Inter e Napoli. (Tutto Bologna Web)

Sono ancora vive le speranze di Lazio (56), Roma (54), Fiorentina (53) e Milan (51): ecco il loro calendario da qui al termine del campionato. L'Atalanta, terza in classifica con 61 punti, è tornata a vincere dopo un periodo complicato, mentre Juventus (59) e Bologna (57) le stanno con il fiato sul collo. (La Gazzetta dello Sport)

Il calendario può rivelarsi determinante. La corsa alla Champions League, in Serie A, è una delle più serrate degli ultimi tempi: 7 squadre in 10 punti. (Tutto Bologna Web)