Dalla Germania - Araujo alla Juventus? "Barcellona informato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto riportato da Sky De, il Barcellona è stato informato dell'interesse concreto della Juventus per il difensore centrale uruguaiano Ronald Araújo. I club sono già in contatto per discutere questa possibile operazione. La Juventus ritiene Araújo un acquisto strategico per la sua difesa e sta valutando la fattibilità del trasferimento. Poiché sembra improbabile che Araújo rinnovi il suo contratto in scadenza nel 2026, il Barcellona potrebbe considerare una cessione immediata. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
“Tutti gli indizi portano ad Araujo, ma…”. Dalla difesa all’attacco passando per il centrocampo, da Douglas Luiz a Vlahovic: a Juve Zone, programma in onda sul canale youtube di Calciomercato.it, si è parlato a 360° delle mosse di Giuntoli in questa sessione di gennaio. (CalcioMercato.it)
Agrave; per rinforzare la difesa e hanno già informato il club catalano del loro interesse, la settimana scorsa. (ilBianconero)
Losapio ha parlato del difensore Araujo: per il giornalista, il calciatore sarebbe al momento l'unico obiettivo possibile per la Juventus (Juvenews.eu)
Con una difesa già ben strutturata che comprende elementi del calibro di William Saliba e Gabriel, l'arrivo di Araújo sarebbe una mossa strategica per innalzare il livello competitivo della squadra londinese, che cerca di affermarsi come contendente in Inghilterra e in Europa. (Tutto Juve)
Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona, che attualmente rappresenta l'opzione più concreta rispetto agli altri nomi in lista. Il club bianconero resta fermo nella sua (ilBianconero)
Potrebbe rivelarsi più complicata del prestito la trattativa tra Juventus e Barcellona per l'acquisto, da parte dei bianconeri, del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 della nazionale uruguaiana. (Tutto Juve)