Cuneo, il gioielliere uccide due banditi: "Non provo niente", le durissime parole al Tg1

Liberoquotidiano.it INTERNO

“Non provo niente - ha dichiarato al Tg1 - mi spiace sia successo un fatto così, è molto brutto, ma o io o loro”.

Prendono a pugni la moglie, gioielliere spara e uccide due banditi: indagato.

Prendono a pugni la moglie, gioielliere spara e uccide due banditi: indagato

Il 68enne ha anche ferito un terzo uomo, che è fuggito durante il tentativo di rapina avvenuto a Grinzane Cavour (Cuneo).

(Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

«Il proprietario della gioielleria - avrebbe dichiarato l'uomo- stava per diventare un mio cliente, lo avevo già contattato per lavorare insieme. «Ora non vengano fuori le solite polemiche dei buonisti - continua Zancan - perché non sono per nulla giustificate. (ilmattino.it)

«Massima solidarietà al gioielliere di Cuneo che ha difeso la sua attività lavorativa dopo che, secondo una ricostruzione, i malviventi avrebbero puntato le pistole contro i componenti della sua famiglia Il gioielliere di Gallo Grinzane che ha ucciso due rapinatori su tre per legittima difesa è mio padre. (ilmessaggero.it)

Svolta nel delitto di Saronno, confessa il killer della gioielliera: "Ho perso la testa.". Numerosi gli attestati di solidarietà sono arrivate al gioielliere, che vive ad Alba, sui social 29 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Rapina Cuneo, la presidente degli orafi: noi, categoria più a rischio tra tutte, aiuteremo Mario con una sottoscrizione di Sarah Martinenghi. Vinesia: "Conviviamo giorno e notte con la paura" (La Repubblica)

L’ex Br risulta inserito il 27 febbraio del 2013 in SIS II, il mandato di cattura europeo con scadenza l’8 gennaio del 2022. Nel 1985 l’ex Br si è sposato con la cittadina francese Christine André Marie Hayotte. (Yahoo Notizie)