Cuneo, il gioielliere uccide due banditi: "Non provo niente", le durissime parole al Tg1

Cuneo, il gioielliere uccide due banditi: Non provo niente, le durissime parole al Tg1
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it INTERNO

“Non provo niente - ha dichiarato al Tg1 - mi spiace sia successo un fatto così, è molto brutto, ma o io o loro”.

Prendono a pugni la moglie, gioielliere spara e uccide due banditi: indagato.

Prendono a pugni la moglie, gioielliere spara e uccide due banditi: indagato

Il 68enne ha anche ferito un terzo uomo, che è fuggito durante il tentativo di rapina avvenuto a Grinzane Cavour (Cuneo).

(Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Poi fuggì in Francia ALIMONTI Giovanni Alimonti è fra i 7 ex brigatisti rossi arrestati oggi in Francia. L’ex Br risulta inserito il 27 febbraio del 2013 in SIS II, il mandato di cattura europeo con scadenza l’8 gennaio del 2022. (Yahoo Notizie)

Rapina Cuneo, la presidente degli orafi: noi, categoria più a rischio tra tutte, aiuteremo Mario con una sottoscrizione di Sarah Martinenghi. Il luogo della rapina di Grinzane Cavour (ansa). Vinesia: "Conviviamo giorno e notte con la paura" (La Repubblica)

Sono convinto che se l'arma fosse stata vera l'avrebbe usata, e non è possibile continuare a tollerare episodi del genere» «Il proprietario della gioielleria - avrebbe dichiarato l'uomo- stava per diventare un mio cliente, lo avevo già contattato per lavorare insieme. (ilmattino.it)

Rapina a Cuneo, il gioielliere: «Ero faccia a faccia con i banditi, ho dovuto scegliere tra la mia vita e la loro»

29 aprile 2021 a. a. a. Dopo la tentata rapina finita con due banditi morti e un terzo finito in manette, Mario Roggero, il gioielliere di Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo, ha parlato ai microfoni del Tg1 (Liberoquotidiano.it)

Il gioielliere di Gallo Grinzane che ha ucciso due rapinatori su tre per legittima difesa è mio padre. APPROFONDIMENTI ITALIA Alba, due morti nella rapina alla gioielleria Roggero CUNEO Rapina a Cuneo, catturato il terzo bandito, è ferito: i due. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr