Adele, "Easy on Me" il ritorno in grande stile

Adele, Easy on Me il ritorno in grande stile
Prima Pagina Online CULTURA E SPETTACOLO

Nel frattempo in diverse città del mondo sono apparsi cartelloni pubblicitari sul nuovo album intitolato “30“.

Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album intitolato 30, di cui si conosce ben poco.

Il nuovo singolo. La cantautrice vincitrice di 15 Grammy Awards con una live su Instagram di circa 45 secondi ha anticipato il suo nuovo singolo intitolato “Easy on me”, in uscita il prossimo 15 ottobre. (Prima Pagina Online)

Ne parlano anche altre fonti

La sua artista preferita è Tay Tay e così la cantante di "Easy On Me" lo ha portato a vederla in concerto nel 2018. Taylor Swift - getty images. Era la prima volta che il bimbo vedeva uno show in uno stadio strapieno perché, come riporta il magazine, era troppo piccolo per assistere a quelli della famosa mamma nel suo ultimo tour. (MTV.IT)

La cantante Adele torna a essere protagonista delle scene in vista dell’uscita del nuovo album, ma a far discutere oggi troviamo alcune dichiarazioni rilasciare sulla dieta seguita negli ultimi anni. (RicettaSprint)

Condizioni che favoriscono l’aumento del rischio per tutte le patologie sopra elencate” Capita anche di vedere fare confusione tra diete iperproteiche e le diete chetogeniche. (Il Fatto Quotidiano)

Adele parla dell'ossessione altrui per il suo corpo

Tempo fa era stata lei stessa a postare una foto sul suo profilo instagram e a dichiarare di avere seguito la dieta che seguono molte star, la dieta Sirt, appunto. Un cambiamento radicale quello di Adele che ha affermato di avere perso 30 kg in un anno. (RagusaNews)

Adele è tornata: la popstar britannica 33enne vincitrice di 15 Grammy, che nel 2011 ha incantato il mondo con la sua voce, e non ha più smesso, ha concesso la sua prima intervista dopo cinque anni di silenzio. (OGGI)

View this post on Instagram Un post condiviso da Adele (@adele). View this post on Instagram Un post condiviso da Adele (@adele). La cantautrice racconta di come la sua trasformazione fisica sia stata per molto tempo al centro di molti tabloid. (Radio Monte Carlo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr