Tripletta per la Honda CB500X in Inghilterra: miglior moto sotto i 500cc secondo MCN

Moto.it ECONOMIA

MCN ha fornito molte prove su come la CB500X sia arrivata in cima alla classifica della categoria:. “La Honda CB500X è vincente per il terzo anno consecutivo ed è facile capire perché.

La Honda CB500X è stata nominata Best moto sotto i 500 cc da Motorcycle News per il terzo anno consecutivo.

A breve nei concessionari a prezzi, dichiara Honda, non distanti dai MY 2021

Abbiamo provato in Scozia l'intera gamma Honda 2022 mossa dal bicilindrico 500 cc e guidabile con patente A2. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sappiamo che la Honda ha lanciato il suo sistema di guida automatizzata di livello 3 Sensing Elite sulla Legend (qui per saperne di più) e questa avanzata tecnologia Sensing 360 è stata sviluppata sfruttando le conoscenze e il know-how acquisiti durante ricerca e sviluppo della guida automatica di livello 3. (AlVolante)

Nel 1981, Honda acquisisce il controllo diretto dell’attività produttiva e commerciale modificando anche la ragione sociale che diventa ufficialmente Honda Italia Industriale S.p.A. Come recita lo slogan celebrativo dei 50 anni di Honda Italia: building next generation dreamers. (Motoblog)

L’e:NS1 e l’e:NP1 sono sviluppate dell’e:Prototype SUV che Honda ha mostrato al Motor Show di Pechino nel 2020. I primi due modelli e:N, e:NS1 ed e:NP1, sono vetture gemelle basate sull’HR-V e saranno offerte dalle joint venture cinesi di Honda, Dongfeng Honda e GAC Honda. (Tom's Hardware Italia)

Le hypernaked impongono grandi investimenti e valgono solo il 2% del mercato. La nostra opinione è che una supersportiva come la Fireblade sia già una adeguatissima interprete del concetto di sportività secondo Honda, che per sua tradizione è restia a estremizzare le moto stradali. (Motociclismo.it)

Le mie aspettative sulla Honda Italia sono altissime”.Attualmente Honda Italia dispone di una forza lavoro di 600 dipendenti, che nei periodi di maggiore impegno salgono fino a 900; la sua linea produttiva è in grado di costruire fino a 500 veicoli al giorno Questo cinquantesimo anniversario è frutto di una forte collaborazione tra Associati italiani, staff giapponesi e territorio. (inSella)

Nel 1985 invece iniziarono le esportazioni nei mercati europei, a cui fecero seguito quelle verso la madrepatria giapponese con il modello NS125. Continuiamo a portare gioia ai tanti clienti che aspettano i prodotti d’eccellenza made in Honda Italia! (La Repubblica)