Tripletta per la Honda CB500X in Inghilterra: miglior moto sotto i 500cc secondo MCN

Tripletta per la Honda CB500X in Inghilterra: miglior moto sotto i 500cc secondo MCN
Moto.it ECONOMIA

MCN ha fornito molte prove su come la CB500X sia arrivata in cima alla classifica della categoria:. “La Honda CB500X è vincente per il terzo anno consecutivo ed è facile capire perché.

La Honda CB500X è stata nominata Best moto sotto i 500 cc da Motorcycle News per il terzo anno consecutivo.

A breve nei concessionari a prezzi, dichiara Honda, non distanti dai MY 2021

Abbiamo provato in Scozia l'intera gamma Honda 2022 mossa dal bicilindrico 500 cc e guidabile con patente A2. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo cinquantesimo anniversario è frutto di una forte collaborazione tra Associati italiani, staff giapponesi e territorio. Continuiamo a portare gioia ai tanti clienti che aspettano i prodotti d’eccellenza made in Honda Italia! (inSella)

Secondo molti analisti, rafforzare la propria presenza in Cina può rivelarsi una mossa vincente per Honda. Honda fissa le tappe del processo di elettrificazione della sua gamma. (FormulaPassion.it)

Ascolta la versione audio di questo articolo. Oggi la Honda Italia conta 600 dipendenti (salgono a circa 900 nel periodo di alta stagione) ed ha una linea produttiva da cui possono uscire fino a 500 motocicli al giorno. (Il Sole 24 ORE)

Honda Sensing 360: la guida assistita si evolve

Come recita lo slogan celebrativo dei 50 anni di Honda Italia: building next generation dreamers. Hidenobu Nishida, Presidente Honda Italia:. “Grazie a coloro che hanno sostenuto Honda Italia nel corso di questi cinquant’anni. (Motoblog)

Industriale (Industria Automotoagricola Produzione), Honda Italia si occupava di assemblare i motocicli provenienti da oltreoceano e importare direttamente i prodotti con marchio Honda sul territorio nazionale. (Moto.it)

l nuovo sistema Honda Sensing 360 (guarda il funzionamento nel video più in basso) è un sistema integrato di aiuti alla guida, evoluzione del precedente Sensing, che vanta possibilità ulteriori perché rileva oggetti e veicoli a 360° intorno alla vettura. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr