Calciomercato Spezia, conclusa la telenovela portiere

Calciomercato Spezia, conclusa la telenovela portiere
Today.it SPORT

L'affare dovrebbe concludersi a breve liberando così anche Provedel che andrà alla Lazio, altro film lunghissimo di questa finestra di calciomercato.

E' finalmente terminata la telenovela portiere in casa Spezia.

Una parte dei soldi investiti per il nuovo numero uno arriveranno dalla cessione di Provedel alla Lazio

Le Aquile hanno scelto Dragowski come nuovo difensore dei pali, l'ormai quasi ex Fiorentina ha superato al fotofinish Meret. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro Il portiere della Fiorentina dovrebbe arrivare per 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita. (Fiorentina.it)

Così il direttore sportivo Riccardo Pecini ha deciso di cambiare alcune condizioni e di chiudere per l’ormai ex viola Dragowski, scrive Il Corriere dello Sport. Il polacco sempre più vicino al club ligure, dopo l’avvicinamento per Meret. (Fiorentina.it)

L'arrivo di un portiere forte, fa vacillare Meret in merito al rinnovo "Il portiere polacco è in pole position come prossimo acquisto degli aquilotti rispetto ad Alex Meret, estremo difensore del Napoli, che ha preso tempo sulla sua cessione. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Lazio: Provedel ad un passo! Le ultime

Il portiere è atteso a Roma domenica. Sembra davvero fatta stavolta per l’arrivo di Provedel. (Solo la Lazio)

Come riporta Il Messaggero infatti, l’estremo difensore è in arrivo a Roma, dove domani effettuerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto. Provedel invece si legherà alla Lazio per cinque anni, con un ingaggio di poco superiore al milione di euro a stagione (Calcio In Pillole)

Dopo l'addio di Reina e Strakosha e l'approdo in biancoceleste di Maximiano, potrebbe essere proprio Provedel la riserva del portoghese. Per l'estremo difensore dello Spezia sarebbe pronto un contratto quinquennale da 1,3 milioni di euro a stagione (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr