Ducati Panigale V2 '22: più racing di così, nessuna mai!

È per questo motivo che la Panigale V4 viene aggiornata e migliorata anno dopo anno, proprio come accade in MotoGP e nel WorldSBK.

È possibile equipaggiare la Panigale V4 con gli accessori contenuti nel catalogo Ducati Performance

Sulla Panigale V4 ‘22 è stata implementata una nuova logica dei Power Mode che prevede 4 configurazioni motore: Full, High, Medium, Low.

La Panigale V4 e la Panigale V4 S saranno disponibili nelle concessionarie della rete Ducati a partire da dicembre 2021 nella tradizionale colorazione “Rosso Ducati”. (GPOne.com)

Ne parlano anche altri giornali

La versione 2022 della Panigale V4 e la sua declinazione V4 S saranno disponibili a partire da dicembre nella tradizionale colorazione Rosso Ducati. Nella quinta puntata di Ducati World Premiere fa il suo debutto la Ducati V4 Panigale 2022. (FormulaPassion.it)

La prima novità della versione 2022 della Panigale V4 riguarda la carenatura, che è stata rivisitata dagli ingegneri Ducati dal punto di vista aerodinamico. Per confermare queste qualità della moto è stato svolto un test comparativo sul circuito di Vallelunga tra la Panigale V4 S ‘21 e la ’22. (BolognaToday)

Questo nuovo scarico si aggiunge a una versione full racing più compatta con sviluppo sotto al motore già disponibile a catalogo. La nuova V4 2022 va in vendita a 24.590 euro, la versione V4S costa invece 29. (Moto.it)

Ducati Wheelie Control (DWC) EVO. La Panigale V4 è inoltre equipaggiata con l’ultima versione del Ducati Wheelie Control EVO (DWC EVO) Ducati Slide Control (DSC). Questo sistema supporta il pilota controllando la coppia erogata dal motore Desmosedici Stradale in funzione dell’angolo di slide. (Motociclismo.it)

Nella quinta puntata della web-series, Ducati svela la nuova Panigale V4 S 2022. Disponibilità, accessori e prezzi. Le nuove Ducati Panigale V4 e Panigale V4 S saranno disponibili nelle concessionarie della rete Ducati a partire da dicembre 2021 nella colorazione “Rosso Ducati“ (Motoblog)

Sulla nuova Panigale V4 il pivot del forcellone si posiziona più in alto di 4 mm rispetto a quello della Panigale 2021, al fine di aumentare l’effetto anti-squat; questa nuova posizione del pivot consente di aumentare le possibilità di regolazione delle sospensioni. (Red-Live)