Xhaka alla Roma: ora ci siamo

Xhaka alla Roma: ora ci siamo
Più informazioni:
Siamo la Roma SPORT

Subito dopo Xhaka si presenterà a Roma per sostenere le visite mediche per essere subito pronto a volare in Portogallo con Mourinho e la Roma.

L’Arsenal ha ufficializzato l’acquisto di Lokonga dall’Anderlecht, adesso lo svizzero può partire: tra oggi e domani l’affare dovrebbe chiudersi. Non solo Vina.

Con l’obiettivo di garantire quella personalità in mezzo al campo la cui mancanza negli ultimi anni è stata una delle problematiche maggiori con cui la Roma si è dovuta confrontare

Diciotto milioni per acquistare Lokonga che, poi, sono quelli che probabilmente la Roma dovrà garantire ai Gunners per portare a Trigoria il capitano della nazionale svizzera. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Impazza il calciomercato: se Xhaka alla Roma sembra ormai diventata una questione di ore, si avvicina anche l'ufficialità di un altro acquisto: si tratta di Matias Vina, in Uruguay dato in dirittura d'arrivo nella capitale. (LAROMA24)

Instagram, la serenità di Reynolds a Trigoria: "Sorridere non costa niente" (FOTO)

Giorni di lavoro ma anche di serenità per i giocatori della Roma, che continuano a preparare la prossima stagione sotto l'occhio attento di Josè Mourinho. Tra i giocatori impegnati nella preparazione c'è anche Bryan Reynolds, che ha voluto condividere su Instagram uno scatto che lo immortala sorridente sui campi del 'Fulvio Bernardini'. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr