Xhaka alla Roma: ora ci siamo

Siamo la Roma SPORT

Subito dopo Xhaka si presenterà a Roma per sostenere le visite mediche per essere subito pronto a volare in Portogallo con Mourinho e la Roma.

L’Arsenal ha ufficializzato l’acquisto di Lokonga dall’Anderlecht, adesso lo svizzero può partire: tra oggi e domani l’affare dovrebbe chiudersi. Non solo Vina.

Con l’obiettivo di garantire quella personalità in mezzo al campo la cui mancanza negli ultimi anni è stata una delle problematiche maggiori con cui la Roma si è dovuta confrontare

Diciotto milioni per acquistare Lokonga che, poi, sono quelli che probabilmente la Roma dovrà garantire ai Gunners per portare a Trigoria il capitano della nazionale svizzera. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Giorni di lavoro ma anche di serenità per i giocatori della Roma, che continuano a preparare la prossima stagione sotto l'occhio attento di Josè Mourinho. Tra i giocatori impegnati nella preparazione c'è anche Bryan Reynolds, che ha voluto condividere su Instagram uno scatto che lo immortala sorridente sui campi del 'Fulvio Bernardini'. (LAROMA24)

Impazza il calciomercato: se Xhaka alla Roma sembra ormai diventata una questione di ore, si avvicina anche l'ufficialità di un altro acquisto: si tratta di Matias Vina, in Uruguay dato in dirittura d'arrivo nella capitale. (LAROMA24)