Thuram: «Derby mai come le altre, stasera faremo bene!»

Thuram: «Derby mai come le altre, stasera faremo bene!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Serata di derby al Meazza, con Inter-Milan alle ore 20.45. In vista della partita della quinta giornata di Serie A, Thuram ha dato le sue sensazioni a Inter TV al suo arrivo allo stadio. SERIE DA PROSEGUIRE – Le parole di Marcus Thuram sul derby Inter-Milan: «Eravamo a Manchester questa settimana, c’era una partita prima ma dopo ci siamo concentrati sul derby. Arriviamo con molta voglia di fare bene e di vincere. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Nel classico editoriale del lunedì tra le pagine di Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha analizzato così il successo del Milan nel derby: "Fonseca indovina formazione, strategia e cambi. Ibra, questa volta, parla poco e conta fino a 100 e non fa danni; la squadra gioca un derby con il petto in fuori. (AreaNapoli.it)

Gol in apertura di gara da parte di Pulisic, pareggiato poi dal sinistro di Dimarco, con il Milan che però alla distanza riesce a tenere testa alla squadra di Inzaghi, conquistando il nuovo vantaggio nel finale (minuto 89) grazie al colpo di testa di Gabbia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Bisogna fare un po' un lavoro di lavaggio del cervello su questo, perché il rigore deve essere un risarcimento per un danno volontario, non perché il pallone va sulla spalla". "Mariani ha fatto una partita attenta, mi è sembrato in buone condizioni, purtroppo paga anche lui i ricordi dei "rigorini". (Fcinternews.it)

Il Milan aggancia l'Inter: questa la classifica aggiornata

Inter-Milan 1-2, le pagelle: Fonseca imbriglia Inzaghi, Pulisic 7. E la ThuLa non c'è Le pagelle dell'Inter (TUTTO mercato WEB)

Però abbiamo approcciato male entrambi i tempi, ho provato a cambiare ma non è cambiata la situazione. Siamo stati poco compatti, abbiamo perso le distanze". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A 9 punti ci sono Juventus ed Empoli, a cui potrebbero aggiungersi i bergamaschi in... Seguono a un punto Napoli e Udinese. (Tuttocampo)