Mazda2 Hybrid, la prima full-hybrid Agenzia di stampa Italpress

Italpress ECONOMIA

Il modello d’origine sarà fornito da Toyota Motor Europe, una consociata interamente controllata da Toyota Motor Corporation, e si aggiungerà alla gamma europea di Mazda2 come vettura a marchio Mazda

In tutta Europa sarà disponibile con tre livelli di allestimento – Mazda2 Hybrid Pure, Mazda2 Hybrid Agile e Mazda2 Hybrid Select- e con una valutazione cinque stelle nelle prove EURO-NCAP di resistenza agli urti. (Italpress)

Ne parlano anche altre fonti

Mazda2 Hybrid segna un nuovo passo nella collaborazione tra il Marchio di Hiroshima e il colosso Toyota. Una sinergia giapponese, che porta sul mercato la prima Mazda full hybrid, partente strettissima di Yaris, l’auto dell’anno del 2021 (qui la prova di QN Motori). (QN Motori)

L’abitacolo della nuova Mazda2 full hybrid. Foto nuova Mazda2 ibrida full hybrid. Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!) In tutta Europa sarà disponibile con tre livelli di allestimento: Mazda2 Hybrid Pure, Mazda2 Hybrid Agile e Mazda2 Hybrid Select. (NEWSAUTO)

In tutta Europa sarà disponibile con tre livelli di allestimento - Mazda2 Hybrid Pure, Mazda2 Hybrid Agile e Mazda2 Hybrid Select- e con una valutazione cinque stelle nelle prove EURO-NCAP di resistenza agli urti. (Today)

Come anticipato la Mazda 2 Hybrid è fondamentalmente una Toyota Yaris Hybrid con alcune modifiche esterne minime. Mazda2 Hybrid, la gemella della Toyota Yaris Hybrid. Si potrebbe avere difficoltà a riconoscere la Mazda2 Hybrid rispetto alla Toyota Yaris Hybrid quando la prima comincerà a circolare sulle strade. (Tech Princess)

La compatta ibrida sarà disponibile dalla primavera del 2022 e verrà venduta insieme alla Mazda2 mild hybrid. Mazda2 Hybrid monta l’ultimo motore ibrido autocaricante di Toyota che produce una potenza combinata di 116 CV (85 kW) e 169 Nm di coppia. (Autoprove.it)

Mazda2 Hybrid è una full hybrid che abbina un motore benzina tre cilindri da 1.490 cc e 93 CV (68 kW) con un motore elettrico da 59 kW, per una potenza totale del sistema di 116 CV DIN/85 kW. La nuova Mazda2 Hybrid con il suo passo lungo 2.560 mm offre una comoda sistemazione fino a quattro adulti e uno spazio di 286 litri nel bagagliaio. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr