EA Play Live 2021: seguite l'evento su Twitch con GamesVillage

Gamesvillage SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa sera infatti alle ore 19:00 Electronic Arts terrà l’annuale EA Play Live 2021 dove presenterà parte della sua line up in arrivo su console e PC.

Noi di GamesVillage ovviamente non potevamo lasciarvi soli e come sempre, proporremo l’evento sul nostro canale Twitch, seguendolo e commentandolo in compagnia dei nostri utenti.

Terminato l’evento, tireremo le somme nel nostro post-show.

Gli spettatori potranno commentare con noi l’evento, porre domande e partecipare attivamente nella chat del canale. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altre fonti

Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. Oggi all’EA PLAY Live Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield™ Portal, la prossima entusiasmante esperienza in arrivo su Battlefield™ 2042. (GamerBrain.net)

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. (Parliamo di Videogiochi)

Infatti, inaspettatamente, è stato annunciato il remake di Dead Space. Durante l’EA Play Live 2021, l’evento dedicato all’omonima azienda, sono state mostrate molte interessanti novità. (vigamusmagazine)

Battlefield 2042 includerà inoltre mappe, armi e veicoli presi da alcune delle migliori esperienze della serie, aggiornate sotto il profilo visivo. Battlefield 2042 sarà disponibile dal prossimo 22 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. (GameSoul)

Annunciato prima al Nintendo Direct del 17 febbraio 2021 e poi nuovamente al Sony State of Play del 25 febbraio 2021, il gioco è stato pubblicato il 21 maggio 2021. Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. (4news.it)

Battlefield Portal, in conclusione, promette di essere un’esperienza davvero incredibile per tutti i fan e amanti della serie di Battlefield, che potranno quindi divertirsi a creare le loro partite come più preferiscono. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr