Quentin Tarantino afferma che il cinema ha perso valore: esploriamo le sue motivazioni e la verità dietro queste parole.

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sundance Film Festival: Un Palcoscenico per il Cinema Indipendente Il Sundance Film Festival, uno dei festival di cinema indipendente più rinomati al mondo, si svolge ogni anno a Park City, nello stato dello Utah. Fondato da Robert Redford, questo evento rappresenta un’importante piattaforma per i registi emergenti e un’opportunità per i filmmaker di condividere storie uniche e innovative. Quest’anno, il festival riunisce un mix affascinante di talenti e ospiti illustri, creando un’atmosfera dinamica e ispiratrice. (SofiaOggi.com)
Su altre fonti
The Assistant Secretary of State for European and Eurasian Affairs, Victoria Nuland, just recently returned from Kiev and has an update on the situation there, as well as the US government position: "Well, thank you, Roman. (Il Giornale d'Italia)
Classificandosi al sedicesimo posto a livello nazionale e al secondo posto in Puglia, il capoluogo ionico ha dimostrato in maniera evidente il proprio impegno nella gestione e nell'impiego efficace delle risorse disponibili. (Tarantini Time Quotidiano)
Ieri mattina, una delegazione della Regione Lazio guidata dal presidente Francesco Rocca, e composta dal vicepresidente Roberta Angelilli; dall’assessore al Bilancio e alle Politiche agricole, Giancarlo Righini; dal presidente di Lazio Innova, Francesco Marcolini; dai direttori della direzione regionale della Programmazione economica, Fondi europei e Pnrr, Paolo Alfarone; della direzione regionale Sviluppo economico e Attività produttive, Tiziana Petucci, ha incontrato, presso la sede della Regione Lazio a Bruxelles, la vicepresidente del Parlamento Ue, Antonella Sberna, il ministro per gli Affari europei, le Politiche di coesione e il Pnrr, Tommaso Foti, e alcuni eurodeputati eletti nel collegio dell’Italia centrale. (Frosinone News)

Guerra russo-ucraina, il ruolo degli Usa nello scoppio del conflitto, Nuland nel 2014 ammise: “5 mld $ per sovvertire Kiev e traghettarla nell’Ue” L'intervento di Victoria Nuland viene introdotto: "Signore e signori, ho il grande onore e piacere di presentarvi l'Assistente del Segretario di Stato per gli Affari europei ed eurasiatici, Victoria Nuland. (Il Giornale d'Italia)
A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, il nuovo spin-off de Il Trono di Spade, promette di essere una produzione che potrà affascinare e coinvolgere gli spettatori come mai prima d’ora. Gli appassionati sono sempre alla ricerca di nuove narrazioni avvincenti che possano catturare la loro attenzione e soddisfare il loro amore per la trama e i personaggi. (SofiaOggi.com)
Le Novità della Seconda Stagione di The Last Of Us (SofiaOggi.com)