dynamicSpot è la Dynamic Island per Android che tutti possono provare

Con l'avvento dei nuovi iPhone 14 Pro e Pro Max, gli attuali top di gamma di casa Apple, abbiamo visto arrivare nel panorama smartphone un nuovo elemento di design: la Dynamic Island. La particolare isola nel display che offre anche funzionalità software. Canale Telegram Offerte L'isola nel display dei nuovi iPhone di casa Apple è accompagnata da un alone di fascino, che contagia anche gli utenti Android, proprio per le informazioni sulle notifiche e sui parametri del sistema operativo che vengono offerti. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è chi come Realme chiede alla community di crearne una, chi come ZTE prende in giro Apple, chi come Xiaomi dice che non vuole farlo ma poi lancia un telefono che sembra nato apposta per averla. (GizChina.it )

Siamo sicuri che moltissime compagnie prenderanno in prestito questa idea. Abbiamo parlato di come ieri il dirigente di Redmi Lu Weibing stia iniziando a pianificare un K60 con isola dinamica. (Telefonino.net)

Ne avevamo già parlato pochi giorni dopo la presentazione Apple del 7 settembre, quando fiumi di commenti positivi hanno cominciato a circolare in rete. (macitynet.it)

Nel frattempo, ci sono compagnie come ZTE che prendono in giro questa feature, altre che come Xiaomi pongono dubbi sulla sua implementazione e altre ancora che come Realme vogliono che sia la community a decidere. (GizChina.it )

Anche gli utenti Android sono rimasti affascinati da questa innovazione chiedendosi subito se una cosa del genere sarebbe stata possibile sugli smartphone del robottino verde. (Telefonino.net)

Una delle novità presenti nei nuovi modelli di iPhone annunciati due settimane fa da Apple che più hanno colpito il pubblico è stata senza ombra di dubbio l’innovativa funzione presente su iPhone 14 Pro e Pro Max, denominata Dynamic Island. (Webnews.it)