Perché la maglia dell’Italia sarebbe ‘vietata’ in Serie A

Perché la maglia dell’Italia sarebbe ‘vietata’ in Serie A
Altri dettagli:
SerieANews SPORT

L’Italia non potrebbe giocare in Serie A, non con la maglia che ha trionfato agli Europei.

A farla da padrona è stata la maglia azzurra, celebrata a Londra per un successo straordinario e targato Roberto Mancini.

La maglia dell’Italia sarebbe ‘vietata’ in Serie A. Insomma, l’Italia non potrebbe scendere in campo nel nostro campionato

Una maglia che adesso tanti bambini sognano, che tanti giovani calciatori ora sperano di poter difendere e portare ancora al trionfo. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molti si apprestano a farlo, ci sono però alcuni giocatori che non hanno aderito ai primi inviti delle società In Serie A aumenta la preoccupazione per i giocatori ancora non vaccinati: secondo Gazzetta sono quasi il 10%. (Samp News 24)

Si scenderà da 20 a 18 squadre e saranno molto probabilmente introdotti i playoff. A tal proposito, nella giornata di venerdì si terrà un confronto a livello di FIGC, col presidente Gravina che spinge per inserire queste novità nell’ambito di una riforma più ampia del calcio italiano (TUTTO mercato WEB)

Serie A, riforma del format: i presidenti prendono tempo

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr