Sky, Condò: "Campionato senza padrone, il Napoli punta al titolo e ADL lo sa"

Sky, Condò: Campionato senza padrone, il Napoli punta al titolo e ADL lo sa
Tutto Napoli SPORT

Negli studi Sky, Paolo Condò ha parlato della vittoria del Napoli contro la Juventus: “Questo campionato non è un campione predefinito.

De Laurentiis potrebbe ritenere di mandare un po’ in difficoltà il bilancio ma questa può essere la stagione in cui si punta al titolo”

Il Napoli non lotta solo per la Champions e lo dimostra che nell’ultima giornata di mercato ha trattenuto Petagna e Ounas che hanno dato la vittoria con il Genoa (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli ha sconfitto meritatamente la Juve e resta a punteggio pieno E si spalancano sogni, come scrive La Gazzetta dello Sport:. "Decide Kalidou Koulibaly nel finale, esattamente come tre anni fa allo Stadium. (Tutto Napoli)

Tre vittorie diverse, compresa quella di Mou all'ultimo minuto: "Del trio in testa — ma non ancora in fuga — il Milan gioca fiori, il Napoli mostra le picche, ma la Roma batte cuori" "Fiori, picche, cuori: le prime carte svelate dalle tre capoliste". (Tutto Napoli)

Qualche luce ed enormi ombre: siamo solamente alla terza giornata d'andata, ma il campionato di Serie A sta già entrando nel vivo. Invece, gli scaligeri, allenati da Di Francesco, hanno perso due partite tra le mura amiche, con Sassuolo e Inter. (AreaNapoli.it)

Sky, Condò: "Campionato senza padroni! Il Napoli punta allo scudetto"

Nel primo scontro al vertice del torneo, secondo big match dopo Napoli-Juve, la qualità del gioco rossonero contro una rivale di alto livello — ieri un po’ spenta, o magari è stato il Milan — ha avuto l’effetto di un’iscrizione ufficiale. (Milan News)

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. (Tutto Juve)

Il collega Paolo Condò ha parlato della vittoria del Napoli contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport:. "Questo campionato non è un campione predefinito. Il Napoli non lotta solo per la Champions e lo dimostra che nell’ultima giornata di mercato ha trattenuto Petagna e Ounas che hanno dato la vittoria con il Genoa (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr