Samsung Galaxy S22 potrebbe non osare troppo con la fotocamera anteriore

Samsung Galaxy S22 potrebbe non osare troppo con la fotocamera anteriore
Più informazioni:
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Resta invece possibile un debutto con l’eventuale Samsung Galaxy Note atteso nella seconda metà del 2022, quando la tecnologia sarà forse più matura, anche se non è da escludere l’utilizzo già sul nuovo pieghevole Samsung Galaxy Z Fold 3.

in copertina Samsung Galaxy S21 Ultra. Potrebbe interessarti: Samsung Galaxy S21 Ultra dopo 5 mesi

In base a quanto riportato da fonti sud-coreane, Samsung avrebbe deciso di non utilizzare una fotocamera sotto al display per la serie Samsung Galaxy S22. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato da ‘SamMobile‘, la società sta lanciando il nuovo aggiornamento del firmware per le varianti LTE e 5G dei Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra in tutto il mondo, compresi gli USA e l’Europa. (OptiMagazine)

— Evan Blass (@evleaks) June 5, 2021. Il Galaxy S21 è dotato di un pannello posteriore in plastica, il che suggerisce che la back cover del futuro Galaxy S21 Fan Edition potrebbe essere costituita dallo stesso materiale. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy S21 FE potrebbe costare un po’ meno del previsto. Stando alle notizie provenienti dalla Corea del Sud, Samsung Galaxy S21 FE potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo più basso rispetto a quanto è avvenuto lo scorso anno per Samsung Galaxy S20 FE: lo smartphone, infatti, potrebbe essere proposto ad una cifra compresa tra 700.000 won e 800.000 won, pari al cambio a circa 520 – 590 euro. (TuttoAndroid.net)

Le patch di sicurezza di giugno di Samsung in dettaglio

Tra le vulnerabilità risolte da Google, due sono state ritenute critiche, mentre 27 sono state classificate con priorità alta. Tra le vulnerabilità risolte da Samsung, tre sono state valutate con priorità alta, mentre altre otto sono ritenute a rischio moderato. (OptiMagazine)

Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida sui migliori smartphone Samsung del mese Il design si conferma essere molto simile, se non identico, a quello di Samsung Galaxy S21 con tanto di fotocamera punch hole centrale e isola per la fotocamera posteriore fusa con il telaio al fine di creare un piacevole effetto. (TuttoAndroid.net)

Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida sui migliori smartphone Samsung del mese Patch per Android e per la One UI. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr