Isola 2021, Awed difende Tommaso Zorzi e si commuove: «Non ci sentiamo mai all'altezza». A sostenerlo anche Matteo

Isola 2021, Awed difende Tommaso Zorzi e si commuove: «Non ci sentiamo mai all'altezza».

A sostenerlo anche Matteo.

L'influencer in questi giorni si è molto avvicinato a Matteo Diamante, che con lui condivide la stessa passione lavorativa.

Leggi anche > Isola 2021, è scontro tra Tommaso Zorzi («Basta con queste telenovelas cilene») e Gilles Rocca («Vai avanti solo a follower»). La lite in diretta tra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca durante la puntata dell'Isola dei Famosi 2021, ha risvegliato in Awed vecchi fantasmi. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I brianzoli passano in vantaggio grazie al gol di Barberis. Il colpaccio della Salernitana arriva al 96′ grazie al gol di Tutino. (CIP)

Gilles Rocca: «Sono stato un mese e mezzo con il Covid». Considerato inizialmente il maschio alfa dell’edizione, oltre che il papabile vincitore, l’attore romano è andato spegnendosi nel corso delle settimane. (La Stampa)

Il cosiddetto "momento Jeda" che la conduttrice gli dedica a ogni puntata. Il fidanzato dell'ex naufraga Vera è visibilmente imbarazzato e non sapendo come rispondere e prova anche lui con l'arma dell'ironia: "Però devi farmi venire anche Francesco Totti!". (Corriere dello Sport.it)

- Pubblicità -. L’Isola dei Famosi 2021 la puntata di lunedì 3 maggio ecco quello che è successo: eliminato Gilles, in 4 in nomination. L’Isola dei Famosi 2021 lunedì 3 maggio ha visto uscire di scena Gilles Rocca tra le polemiche con lo studio e una discussione con Tommaso Zorzi (guarda qui). (Dituttounpop)

Si pare il televoto: chi salvare tra Roberto, Emanuela, Miryea e Ubaldo? Ma, soprattutto, chi sarà stato eliminato tra Rosaria Cannavò, Gilles Rocca e Roberto Ciufoli? (IL GIORNO)

Il motivo ufficiale la volontà dell’attore di tornare dalla fidanzata in Italia, il motivo reale aprire uno scontro diretto al televoto con Ciufoli. Fallisce miseramente, con l’eliminazione dell’attore romano, il piano orchestrato da Gilles Rocca e dal gruppo dei Primitivi. (Ck12 Giornale)