Linda Batista coperta di sangue in strada: il video choc della ex di Rossano Rubicondi

"Linda Batista coinvolta in una rissa a Dubai".

Chi è Linda Batista. Attrice brasiliana "adottata" professionalmente dall'Italia, Linda Batista è diventata famosa grazie alla partecipazione alla serie tv Rai Incantesimo per poi partecipare a film come The Clan, per la regia di Christian De Sica, nel 2005, Los Borgia, nel 2006, e La masseria delle allodole nel 2007 diretto dai fratelli Taviani

Questo il post condiviso nella serata di ieri dal paparazzo Maurizio Sorge sul suo profilo Instagram a proposito dell'attrice ed ex di Rossano Rubicondi (Today)

Su altri media

La donna si trovava negli Emirati Arabi Uniti per motivi di lavoro quando, in un resort, ha visto una donna che malatrattava un giovane omosessuale. Linda Batista è stata portata immediatamente in ospedale e l’autrice della duplice aggressione è stata arrestata (Quotidiano di Sicilia)

Linda Batista collegata da Dubai, evidentemente ancora molto scossa per l’episodio, è subito scoppiata a piangere, asserendo che grazie al suo bel viso, adesso deturpato, ha conquistato il successo in Italia (Lanostratv)

È prontamente intervenuta nella difesa della vittima. L’attrice Linda Batista è stata aggredita violentemente a Dubai per aver difeso un gay. (Itaca Notizie)

Linda Batista, ex di Rossano Rubicondi, ha cercato di difendere un ragazzo omosessuale dall’aggressione di una donna Linda Batista picchiata per aver difeso un ragazzo gay? (Donna Glamour)

Nota nel mondo del gossip per una sua relazione con Rossano Rubicondi, la brasiliana Linda Batista è stata lanciata dalla fiction Incantesimo in cui, dalla terza all’ottava stagione, interpretava il ruolo di Denise Nascimento. (Ck12 Giornale)

Secondo Fanpage.it Linda Batista sarebbe stata colpita, dopo aver difeso un ragazzo omosessuale, che stava subendo delle molestie Linda Batista aggredita a Dubai: le motivazioni. Linda Batista è stata pestata con una bottiglia, le foto delle sue ferite, postate dal paparazzo, sono davvero forti. (Thesocialpost.it)