La Sampdoria vuole Simeone: offerti Jankto e Yoshida

La Sampdoria vuole Simeone: offerti Jankto e Yoshida
Calciomercato.com SPORT

Una, particolarmente curiosa, collega la società blucerchiata al Cagliari, coinvolgendo ben tre giocatori.

Secondo Sky Sport infatti la squadra genovese avrebbe messo gli occhi su Giovanni Simeone, già seguito tempo fa, e avrebbe incontrato il patron rossoblù Giulini.

Per avere Simeone, da Corte Lambruschini avrebbero messo sul piatto il cartellino di ben due giocatori, ossia Jakub Jankto e Maya Yoshida

La Sampdoria non ha ancora allenatore, manca ancora la certezza sul futuro del direttore sportivo e dello scouting, ma iniziano già a circolare le prime idee di calciomercato. (Calciomercato.com)

Su altri media

Si lavora per capire la fattibilità di questo affare e le possibili contropartite definitive, il Cagliari darà presto risposte e la Samp è in corsa per Simeone Da qui nasce la proposta da poter poi formalizzare solo con l’arrivo del nuovo allenatore: ci sono in ballo ben tre giocatori in un potenziale scambio. (SOS Fanta)

di Lorenzo Braccini. Calciomercato Sampdoria, Massimo Ferrero ha trovato la contropartita in attacco, per arrivare a Giovanni Simeone. Da una parte Massimo Ferrero avrebbe chiesto ai sardi il loro attaccante Giovanni Simeone, pallino già da tempo del Viperetta. (ClubDoria46.it)

Pecini invece viene corteggiato dallo Spezia Oltre al futuro della panchina, pure il futuro a livello dirigenziale della Sampdoria resta incerto e nebuloso. (Calciomercato.com)

Cagliari, Semplici chiede Bonifazi. Marin piace a Milan e Lione. La Samp corteggia Simeone - L'Unione Sarda.it

A quanto riporta Tuttosport, la Sampdoria non sarebbe del tutto convinta di ingaggiare l’ex Nizza. Quasi sfumato Alessio Dionisi, verso il Sassuolo, Massimo Ferrero sta continuando i casting per trovare il tecnico che prenderà il posto di Claudio Ranieri. (Samp News 24)

«Allora non avete capito cosa ho detto: non pago per un allenatore, ho dieci alternative di possibili tecnici che farebbero carte false per venire alla Sampdoria. Lavorare coi giovani meglio di così non si potrebbe» (Samp News 24)

Il giocatore ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Udinese, che potrebbe decidere di riscattarlo. Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossoblù avrebbe espresso un interessamento per Kevin Bonifazi, difensore della Spal che piace molto a mister Semplici che già lo ha allenato quando era a Ferrara. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr