TOP NEWS ore 13 - Turchia-Italia, tutte le ultime. Juventus, avanti con Morata e Cuadrado

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, avanti con Morata: il prestito sarà rinnovato, manca solo l'annuncio - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW - Raggi: "Siamo orgogliosi di ospitare Euro 2020, Roma la città della ripartenza" - Leggi la notizia: CLICCA !

Inter, il piano per Lautaro: Inzaghi e Lukaku sponsor di un futuro a tinte nerazzurre - Leggi la notizia: CLICCA !

Juventus, offensiva per il prestito di Gabriel Jesus: c'è l'ok del giocatore e di Allegri - Leggi la notizia: CLICCA !

Juventus, ecco il rinnovo per Cuadrado: la scadenza si sposta al giugno 2023 - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La stagione di Cuadrado (2 gol e 10 assist in campionato) verrà premiata con il prolungamento di contratto fino al 2023. Già, gli assist sono diventati la specialità della casa: 16 in tutto, 10 dei quali in A, un record. (JuveLive)

Si spengono così le voci su un possibile ritorno all'Everton. L’ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio e ha messo a tacere le voci su un possibile ritorno del tecnico scozzese all’Everton. (CIP)

Il tecnico è pronto a firmare un contratto per 3 anni Il West Ham di Moyes. Secondo quanto riportato da “BBCSport” Moyes resterà a capo degli “Hammers”, dopo essere arrivato a dicembre 2019 per sostituire il tecnico Manuel Pellegrini. (CIP)

Il primo nome è quello di Juan Cuadrado, esterno colombiano in scadenza nel 2022. Allegri lo sa bene e vuole ripartire da lui. (Calciomercato.com)

Locatelli è cresciuto tantissimo, per me è già pronto per una big”. Intervistato da Radio Bianconera nel corso di ‘Good Morning Signora’, il dirigente sportivo Sergio Gasparin analizza così alcuni temi in casa Juventus: “Cuadrado è un giocatore super: lo blindai in tempi non sospetti, non avevo dubbi sulla sua carriera. (Tutto Juve)

CALCIOMERCATO Giroud più il riscatto di Tomori: Milan ad un passo dal. Mou, non solo Belotti: Roma alla prova del “9. Mertens giura amore al Napoli: «Non c'è alcun motivo per andare via» Esterno d'attacco, ma all'occorrenza terzino: una duttilità molto apprezzata dal tecnico Allegri, che quindi ha deciso subito di dare l'ok al prolungamento del colombiano. (ilmessaggero.it)