TOP NEWS ore 13 - Turchia-Italia, tutte le ultime. Juventus, avanti con Morata e Cuadrado

TOP NEWS ore 13 - Turchia-Italia, tutte le ultime. Juventus, avanti con Morata e Cuadrado
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, avanti con Morata: il prestito sarà rinnovato, manca solo l'annuncio - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW - Raggi: "Siamo orgogliosi di ospitare Euro 2020, Roma la città della ripartenza" - Leggi la notizia: CLICCA !

Inter, il piano per Lautaro: Inzaghi e Lukaku sponsor di un futuro a tinte nerazzurre - Leggi la notizia: CLICCA !

Juventus, offensiva per il prestito di Gabriel Jesus: c'è l'ok del giocatore e di Allegri - Leggi la notizia: CLICCA !

Juventus, ecco il rinnovo per Cuadrado: la scadenza si sposta al giugno 2023 - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri lo sa bene e vuole ripartire da lui. Il primo nome è quello di Juan Cuadrado, esterno colombiano in scadenza nel 2022. (Calciomercato.com)

Il colombiano è diventato un senatore dello spogliatoio e così, come spiega il Corriere dello Sport, prolungherà il suo contratto in scadenza nel 2022 fino al 2023 La Juventus si trova ad affrontare diversi punti interrogativi in vista della prossima stagione, come il rinnovo di contratto di Dybala e, soprattutto, il futuro di Cristiano Ronaldo, in bilico tra permanenza e addio. (ilBianconero)

Come riporta il Corriere dello Sport, il colombiano prolungherà il suo contratto in scadenza nel 2022 fino al 2023. Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera ha dato una netta sterzata per quanto riguarda l’avvenire di Giorgio Chiellini, il cui rinnovo è solo una formalità. (ilBianconero)

Juventus, ecco il rinnovo per Cuadrado: la scadenza si sposta al giugno 2023

Massimiliano Allegri blinda Cuadrado alla Juventus. Prossimo il rinnovo di contratto con i bianconeri del jolly colombiano. Massimiliano Allegri blinda uno dei suoi fedelissimi dopo il ritorno sulla panchina della Juventus. (CalcioMercato.it)

La Juventus deve ragionare anche sui calciatori in scadenza di contratto: in arrivo un rinnovo per il bianconero. Juventus al lavoro per programmare la prossima stagione. Certo, per far restare l’ex Palermo a Torino occorrerà trovare l’accordo sul rinnovo di contratto, vista la scadenza a giugno 2022. (SerieANews)

Juventus, ecco il rinnovo per Cuadrado: la scadenza si sposta al giugno 2023. vedi letture. In casa Juve prende sempre più forma la squadra di Allegri e la prima mossa sarà mettere "a posto" la situazione relativa a Juan Cuadrado: tutto è pronto per il rinnovo del contratto del colombiano in scadenza nel 2022. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr