Lazio Inter, quanti gol di testa in questo avvio di stagione

Lazio News 24 SPORT

Lazio Inter, la prossima giornata mette di fronte due delle squadre più forti nei duelli ad alta quota, specialmente in zona gol. Lazio–Inter è sfida anche ad alta quota.

Nei 37 gol segnati dalle due squadre in questo avvio di stagione(22 per i nerazzurri e 15 peri biancocelesti) sono ben 11 le reti messe a segno con un colpo di testa.

La prossima giornata mette di fronte due delle squadre più forti nei duelli ad alta quota. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Stefan De Vrij ha già provato la sensazione di giocare con la sua prima squadra in Italia». La settimana di Appiano è difficile, complicata non solo per la partita in se ma anche per i rientri scaglionati dei nazionali. (Inter-News)

Dipende da Lautaro Martinez. SITUAZIONE ATTACCO – Un attacco composto da Edin Dzeko (e chi se non lui…) e Hakan Calhanoglu sulla trequarti potrebbe essere la soluzione più probabile in vista di sabato sera. (Inter-News)

Per il centrocampista si tratta di un’occasione da sfruttare. OCCASIONE – L’Inter si appresta ad affrontare la trasferta di Roma contro la Lazio in emergenza. Della situazione potrebbe beneficiare Roberto Gagliardini, rimasto ai margini in questo inizio di stagione, anche a causa di un infortunio, ma pronto a sfruttare la possibile occasione per scalare le gerarchie del centrocampo nerazzurro. (Inter-News)

Gagliardini, è il momento: maglia da titolare in Lazio-Inter. AFFIDABILE – Nel corso delle ultime stagioni, Roberto Gagliardini è passato dall’essere un titolare quasi inamovibile (specialmente nel primo anno di Antonio Conte) a diventare un’alternativa di lusso. (Inter-News)

Tutto ruota attorno alla disponibilità o meno di Lautaro Martinez. In caso di mancato impiego, scatterebbe un grande effetto domino per quanto riguarda la formazione. EFFETTO DOMINO − Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter: «La squadra oggi si è allenata, tutti insieme. (Inter-News)

Il motivetto più in voga della settimana nerazzurra è sicuramente il seguente: Lautaro Martinez sì Lautaro Martinez no. Dunque, la domanda è lecita: schierare un Lautaro Martinez, seppur motivato ma comprensibilmente non al 100%, oppure sarebbe meglio optare per un piano B? (Inter-News)