Antognoni spera di torare in Federazione

Torino Granata SPORT

Il calcio, la vita sono davvero strani: tutto quanto mi è accaduto, è accaduto proprio in questi giorni così azzurri: l’11 luglio dell’82, a Madrid, sono diventato campione del mondo con l’Italia di Bearzot; l’11 luglio del 2021, a Wembley, l’Italia di Mancini è diventata campione d’Europa.

Mi piacerebbe davvero poiché penso che potrei essere utile.

Che gioia infinita, che impresa straordinaria, che bello rivivere quell’entusiasmo che tutta la nostra Nazione provò in quel luglio di trentanove anni fa: oggi come allora, la Nazionale ha di nuovo reso felici gli italiani e ciò che hanno fatto gli azzurri a Londra è stato meraviglioso", ha detto Antonio

Silurato dall'attuale dirigenza viola, Giancarlo Antognoni non vuole lasciare il calcio e spera di tornare a lavorare per la Federazione. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa di Pogba | Gran rifiuto e Allegri sorride. Calciomercato Juventus, Barone fa il punto sul rinnovo di Vlahovic. Rinnovare un talento di queste proporzioni, con tutte le maggiori big internazionali interessate, non sarà, però, impresa facile Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

L'attuale accordo scadrà nel giugno 2023. Il Corriere dello Sport si concentra su Dusan Vlahovic . Adesso tocca al giocatore e all'agente decidere se raccogliere o meno la mano tesa della Fiorentina (Viola News)

Il calendario ufficiale del campionato 2021/22 è già stato pubblicato, ora le cose diventano serie e non si può più perdere tempo. Non si tratta di un riferimento casuale; la prima giornata di campionato vedrà infatti opposte la Fiorentina di Italiano e la Roma di Mourinho (SerieANews)

Fiorentina, Terracciano: "Con Inter e Atalanta i ricordi più belli. Anno scorso ne abbiamo parlato spesso, di come ci fossimo abituati al silenzio (TUTTO mercato WEB)

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato della situazione di Dusan Vlahovic nel ritiro viola. Ecco le sue parole riprese da Sportmediaset: “Parlo con lui ogni giorno – ha detto – stiamo lavorando al suo rinnovo. (Tutto Juve)

Lavoriamo per il rinnovo, ma per ballare bisogna essere in due” (LEGGI ) Serve rispetto: neanche un magazziniere può essere trattato così” (LEGGI ). Ancora Antognoni: “Commisso, due anni disastrosi. (Fiorentina.it)