iPhone SE 3, svelata la possibile data di lancio

Il nuovo iPhone SE dovrebbe montare un display da 4.7 pollici e integrare il processore A14 Bionic, così da offrire agli utenti prestazioni di alto livello.

Questo significa che iPhone SE 3 dovrebbe rimanere l’unico smartphone Apple ad offrire il tasto Home e cornici più spesse rispetto agli altri modelli.

Il suo rilascio è atteso nei primi sei mesi del 2022, probabilmente senza alcun evento di presentazione

Il prossimo modello entry-level di Apple potrebbe offrire agli utenti anche la connettività 5G, ma manterrà lo stesso design dell’attuale versione con tanto di tasto Home e Touch ID. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Man mano che passano i mesi però, si aggiungono sempre nuove informazioni che ci delineano un quadro sempre più preciso. Ora infatti è praticamente certo che il prossimo iPhone SE di terza generazione verrà rilasciato entro il primo semestre 2022, esattamente a due anni dall’uscita della precedente generazione. (Tom's Hardware Italia)

Apple ha in programma un nuovo iPhone SE con display da 4,7″ e SoC A14 Bionic, (lo stesso di iPhone 12) un dispositivo che dovrebbe arrivare nella prima metà del prossimo anno. (macitynet.it)

iPhone SE 3: l'ultima indiscrezione. L'ultima indiscrezione sull'iPhone SE 3 segue le orme dell'affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo: il melafonino entry-level di Apple avrà a bordo un chip aggiornato, funzionalità 5G e arriverà nella prima metà del 2022. (Telefonino.net)

La società dovrebbe pubblicizzarlo come l'iPhone 5G più conveniente iPhone SE 2022 con Apple A14 Bionic potrebbe arrivare nella prima metà del prossimo anno; questo è quanto si apprende da recenti rumor trapelati onlin. (Telefonino.net)

Si torna a parlare di melafonini, e lo si fa con il nuovo iPhone SE, lo smartphone targato Apple che promette prestazioni di livello a un prezzo più contenuto. Stando agli ultimi rumors infatti pare che Apple stia volta sia intenzionata a lanciare davvero un entry level. (InvestireOggi.it)

iPhone SE 3: le specifiche tecniche. Per quanto noto al momento, o frutto di indiscrezioni credibili, sappiamo che iPhone SE 3 sarà costruito intorno al chip Apple A14 Bionic, cioè lo stesso di iPhone 12. (Libero Tecnologia)