Sportitalia - Raspadori vuole il Napoli a ogni costo

Sportitalia - Raspadori vuole il Napoli a ogni costo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori:. "Nel ritiro azzurro si sono presentati Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del Sassuolo.

Il Napoli tra base fissa e bonus ha leggermente sfondato quota 30, sulla modalità di pagamento non sarebbe stato un problema. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Napoli. Dopo l'incontro avvenuto ieri tra le parti, tutto è stato rimandato al secondo e decisivo round. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è forte dell'accordo quinquennale con Raspadori (2,5 milioni di euro all'anno), ma il Sassuolo non molla sul prezzo. Dunque si attende un'ultima offerta di De Laurentiis che non preveda contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)

- Nonostante qualche segnale di presenza da parte della Juventus,Dopo alcuni sondaggi e discorsi a distanza, oggi il primo incontro tra la società di De Laurentiis e il Sassuolo Avanti tutta per Giacomo Raspadori. (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli, spunta retroscena sull'incontro De Laurentiis-Carnevali

Il Napoli vuole abbassare la richiesta del Sassuolo di 40 milioni, offrendo 30 spalmati però in almeno 3 rate Mercato Napoli, altro incontro con il Sassuolo per sbloccare l’operazione Raspadori. (Calcio In Pillole)

Dunque, il Sassuolo ha ribadito la propria posizione: non fa sconti, vuole 35 milioni (più altri 3-5 milioni in bonus di vario tipo) per cedere Jack Raspadori. Ma De Laurentiis difficilmente si arrampicherà a quota 38-40 milioni (o giù di lì) per Raspadori. (ilmattino.it)

Oggetto della discussione, Giacomo Raspadori, attaccante neroverde nel mirino del club azzurro. Secondo quanto riferito da Sky, il vertice ha avuto esito proficuo ma non ancora decisivo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr