Sportitalia - Raspadori vuole il Napoli a ogni costo

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori:. "Nel ritiro azzurro si sono presentati Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del Sassuolo.

Il Napoli tra base fissa e bonus ha leggermente sfondato quota 30, sulla modalità di pagamento non sarebbe stato un problema. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. E così dopo un poco di discussione, anche di imbarazzo, le delegazioni hanno deciso di aggiornarsi a inizio della prossima settimana (CalcioNapoli1926.it)

“Ci sono alcuni passaggi significativi sulla trattativa tra il Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali per il trasferimento in azzurro dell’attaccante. Fuori mercato la richiesta economica del Sassuolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo. Al momento oltre al Napoli su Frattesi c’è anche il Milan, che ha acceso i fari sul centrocampo dopo l’infortunio di Tonali. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Anche perché se Napoli e Sassuolo non si vengono incontro sulle cifre, non c'è altro margine di trattativa. Il Napoli è forte dell'accordo quinquennale con Raspadori (2,5 milioni di euro all'anno), ma il Sassuolo non molla sul prezzo. (CalcioNapoli24)

Scrive la Gazzetta:. Ricalcando quell’operazione ha chiesto 40 milioni e una percentuale sulla rivendita anche per l’attaccante bolognese (IlNapolista)

Ma De Laurentiis difficilmente si arrampicherà a quota 38-40 milioni (o giù di lì) per Raspadori. Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. (ilmattino.it)