Lorella Cuccarini, arriva la conferma clamorosa: copiata dalla star americana

LEGGI ANCHE> > Lorella Cuccarini, il passato doloroso: “Ho sofferto per la famiglia”. Lorella Cuccarini arriva anche oltreoceano. Per molto tempo gli artisti italiani hanno fatto scuola in tutto il mondo; basti pensare al cinema e all’influenza che ha avuto non solo in Europa ma anche oltreoceano.

Un’amatissima star americana avrebbe copiato la bella Lorella Cuccarini in passato e la conduttrice ha voluto approfondire la questione. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ha dichiarato Lorella, quale sembra abbia voluto fare riferimento alla rivalità che ha avuto in passato con Alessandra Martines e con Heather Parisi. Alla fine poi però Lorella Cuccarini sembra aver diffuso una lettera nella quale esprimeva tutto il suo disappunto nei confronti del collega, definendolo anche maschilista (Baritalia News)

"Io sono sempre andata d’accordo con tutti - ha messo le mani avanti in un'intervista al Corriere della Sera -. Chiara Ferragni senza reggiseno, tutti sconvolti: "Vai nuda che è meglio" | Guarda. Non più idilliaci i rapporti con Heather Parisi e Alberto Matano (Liberoquotidiano.it)

Lorella Cuccarini: “Ora, sono felice di tornare a Mediaset”. Lorella non le manda certo a dire a nessuno, è una persona diretta e schietta Lorella Cuccarini svela cosa è accaduto davvero con Alessandra Martinez e Heather Paris. (Solonotizie24)

Ad annunciarlo è stato il sindaco di Milano Giuseppe Sala con una lettera indirizzata al marito di Carla Fracci, Giuseppe Menegatti, e al figlio Francesco. Milano ricorda Carla Fracci, l’iniziativa del Comune. (LaPresse)

Due fratelli molto più grandi: ancora oggi, a 56 anni, sono la piccola di casa che deve essere protetta. Lorella Cuccarini racconta la sua vita. Lorella Cuccarini ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della sera in occasione della quale si è raccontata fin da quando, ragazzina 13enne, muoveva i primi passi nel mondo della danza. (Baritalia News)

E, se uno entra dalla porta principale, è in salvo dalle brutte esperienze? Io mi dicevo: non può capitare a me, dov’è la fregatura? (L'HuffPost)