Panchina Juventus. Tuttosport: "Libero e in crescita: l'ultima idea porta a Gattuso"

Panchina Juventus. Tuttosport: Libero e in crescita: l'ultima idea porta a Gattuso
TUTTO mercato WEB SPORT

Rino sembra destinato a lasciare Napoli al termine della stagione, indipendentemente dal piazzamento finale.

Tuttosport: "Libero e in crescita: l'ultima idea porta a Gattuso". vedi letture. Tuttosport dedica spazio al futuro della panchina della Juventus.

Panchina Juventus.

Spunta un nome nuovo: "Libero e in crescita: l'ultima idea porta a Gattuso".

Diversi club esteri hanno provato a sondare il terreno chiedendo informazioni a Jorge Mendes, manager di CR7, vicino anche al tecnico del Napoli

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già diversi club esteri hanno chiesto informazioni a Jorge Mendes, manager di Cristiano Ronaldo e agente vicino anche all’ex centrocampista del Milan e dell’Italia campione del mondo nel 2006 Gattuso ha il contratto in scadenza e né lui né il presidente Aurelio De Laurentiis hanno intenzione di rinnovarlo. (AreaNapoli.it)

La Vecchia Signora cambierà allenatore nella prossima stagione: "Casting Juventus". Tra i nomi seguiti dai bianconeri per la prossima stagione ci sarebbero Allegri (50%), Zidane (30%) e Gattuso (20%). (AreaNapoli.it)

Inter - "Zhang-Conte, il patto per l'Inter", si legge invece di spalla Possibile un nuovo aumento di capitale, intanto - si apprende - arrivano nuove conferme sul ritorno di Allegri, che ieri era a Torino. (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Tuttosport - La Juve pensa a Gattuso: ha lo stesso agente di CR7

Situazioni in cui emergono la maturità di Insigne e la fisicità di Osimhen. Tenendo conto che la sconfitta di Torino con la Juventus è da ascrivere a un recupero dell’andata, il gruppo di Gattuso ha collezionato 26 punti nelle ultime 10 partite. (CalcioNapoli24)

Su Tuttosport: "Casting Juve“.Volata Champions: se i bianconeri non taglieranno il traguardo, il club cambierà tecnico. Lo United sfotte sul 7-1, ma teme i giallorossi. (Tutto Juve)

Per la Juve spunta l'idea Rino Gattuso per la prossima stagione secondo le informazioni raccolte da Tuttosport: "Nonostante il trionfo in Coppa Italia della scorsa stagione e la grande rimonta attuale, a giugno le strade dell’allenatore calabrese e del Napoli si divideranno. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr