Juventus-Lazio, i numeri della sfida di lunedì sera

Juvenews.eu SPORT

Ciro Immobile ha segnato quattro gol in Serie A TIM contro la Juventus – tre dei quali nelle ultime quattro sfide all’Allianz Stadium – tra i giocatori attualmente nella competizione, solo Duván Zapata (sei) e Giovanni Simeone (sei) ne contano di più"

redazionejuvenews. Lunedì sera la Juventus saluterà il suo pubblico nell'ultima gara stagionale all'Allianz Stadium contro la Lazio.

Nessuna squadra ha segnato più reti della Lazio nel corso della ripresa in questa Serie A TIM (39 gol, come l’Inter), parziale in cui la Juventus ha incassato appena 19 reti, più solo di Inter e Milan (14 entrambe). (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sanno anche i tifosi biancocelesti che sono pronti ad “invadere” lo Stadium: come riporta il Corriere dello Sport, è atteso un vero e proprio esodo di laziali (circa duemila). Juve Lazio, previsto un vero e proprio esodo dei tifosi biancocelesti allo Stadium: il dato sul numero degli spettatori. (Juventus News 24)

I PRECEDENTI — Se il momento delle due squadre fa pendere la bilancia dalla parte della Lazio, i precedenti tra le due formazioni rischiano di rimettere tutto in discussione. artiamo dai numeri con cui le due squadre arrivano all’appuntamento dell’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle 20.45 di lunedì. (La Gazzetta dello Sport)

Orario di Juventus-Lazio e dove vederla in tv o in streaming. La partita Juventus-Lazio si gioca lunedì 16 maggio 2022 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Maurizio Sarri. (Calcio d'Angolo)

Su Dazn la sfida si potrà vedere sulla propria smart tv oppure collegando il televisore ad una console Xbox o Playstation, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ancora al TIMVISION BOX. (RomaToday)

Allegri vuole ripartire dopo la sconfitta contro l'Inter in Coppa Italia: è l'ultima di Chiellini e Dybala allo Stadium. Juventus-Lazio - lunedì 16/5 ore 20.45 (diretta tv Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport. (Calciomercato.com)

Baselli (34’ st) sv. Non gli riesce un nuovo assist dopo quello di Salerno Cagliari-Inter, le pagelle del Corriere dello Sport: si salvano solo Cragno e Lykogiannis. vedi letture. Il quotidiano Il Corriere dello Sport ha dato i voti alla prestazione dei rossoblù contro l'Inter: tutti insufficienti, a parte Cragno e Lykogiannis, autore del gol del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)