Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: niente accordo, due club fiutano l'affare a zero

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: niente accordo, due club fiutano l'affare a zero
Fantacalcio.it SPORT

Insigne vorrebbe rinnovare il contratto col Napoli, ipotesi che resta ancora in piedi malgrado mesi di trattative e l'attuale vincolo scada tra qualche mese.

Da qui la brusca frenata di AdL: ecco perché la rottura tra le parti, con Insigne in scadenza nel 2022, è uno scenario da mettere in conto.

C'è stato più di un incontro in estate tra Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis per parlare proprio del futuro di Insigne, ma nessuna schiarita c'è stata

Il Napoli è disposto a spingersi a 4.6 milioni di euro per 5 anni, Insigne ne chiede 6. (Fantacalcio.it)

Su altri giornali

La cronaca racconta di un Insigne infastidito dall’imitazione che, qualche giorno prima, gli aveva riservato lo stesso De Laurentiis La redazione di Kiss Kiss Napoli, nel lungo editoriale firmato da Diego De Luca, ha fatto il punto sulla questione del rinnovo di Lorenzo Insigne: "Rinnovo sì, rinnovo no. (AreaNapoli.it)

Ma Spalletti e i ragazzi si sono chiusi, non dando peso a nulla. Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. (Tutto Napoli)

In estate, quando si era parlato di un possibile divorzio tra Insigne e il Napoli, quando la distanza tra le parti sembrava siderale, si era parlato dell'interessedell'Inter e di recente quelle voci erano rispuntate Il dialogo tra il suo agente e De Laurentiis si è avviato, il ghiaccio si è sciolto - spiegano a Skysport. (fcinter1908)

"Con Insigne ho sbagliato": la confessione dell'allenatore

Non è facile per lui reggere la situazione in cui si trova, ossia giocare per la squadra della sua città con il contratto in scadenza. Quando uno arriva a giocare a certi livelli come lui è normale che ti criticano quando vai un po' al di sotto, deve accettarlo" (Tutto Napoli)

Credo che si possa combattere, basta che certa gente non si faccia entrare allo stadio, bisogna fare delle cernite Con Spalletti uno come lui non può che essere agevolato, sa sia fare gol che mettere i compagni in condizione di farli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Nessuno quest’anno ha vinto ciò che ha vinto Jorginho. Sbagliai e sbagliai anche a giocare in quella maniera (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr