Serie A: Inter-Atalanta, Inzaghi cerca la nona ma il pronostico è da tripla

Calciomercato.com SPORT

Avanti la Lazio (1,45) in casa della Salernitana (6,75), match piuttosto aperto tra Sassuolo (2,20) e Verona (3,10)

Il successo azzurro vale 2 volte la scommessa, il Bologna (4 sconfitte nelle ultime 5 partite) è dato a 3,90.

I bianconeri, in serie positiva da 7 partite (5 vittorie e 2 pareggi), sono ovviamente favoriti, a 1,37.

Nel recente passato, si registra un vistoso successo casalingo dell'Atalanta, il 4-1 dell'11 novembre 2018, seguito però da sei pareggi e due vittorie dell'Inter. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Djimsiti è out per la tonsillite e si scongiura che uno dei positivi al Covid-19 non sia Rafael Toloi, perchè se così fosse ci sarebbe il baby Scalvini ad occupare il terzo slot della difesa nerazzurra. (Tutto Atalanta)

Ultimo risultato AtalantaInter: un pareggio. Atalanta e Inter si sono incontrati per l’ultima volta in casa dell’Inter verso la fine di settembre Atalanta – Inter pronostico e risultati possibili. Atalanta – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.37 – Goldbet. (Calcio d'Angolo)

Il 19% vede invece vincenti gli uomini di Gasperini. Secondo quanto raccolto dall'Osservatorio Eurobet, per gli scommettitori sono i nerazzurri di Simone Inzaghi i favoriti: il 49% dei pronostici vede i campioni d'Italia vincenti, mentre il 19% auspica una vittoria atalantina. (Fcinternews.it)

Quarta e prima a confronto, dunque, con otto punti che li separano in classifica ma per entrambe anche una partita da recuperare. Confermatissima la difesa con Handanovic tra i pali, Skriniar a destra, Bastoni a sinistra e de Vriij al centro (Calciomercato.com)

Tra i possibili bomber, occhio a Lautaro Martinez, che all’Atalanta ha già segnato tre volte e che in effetti ha la quota più bassa di tutti, 2,50. Il successo azzurro vale 2 volte la scommessa, il Bologna (4 sconfitte nelle ultime 5 partite) è dato a 3,90. (AGIMEG)

L’ultima vittoria della Dea risale all'11 Novembre 2018: in quell'occasione, l'Inter di Spalletti venne travolta per 4-1. In Serie A la squadra di Gian Piero Gasperini è reduce da sette vittorie nelle ultime 10 partite disputate: quarto posto in classifica per la Dea, con 41 punti. (La Gazzetta dello Sport)