Ornago, il fratello e zio delle due vittime è “rimasto per giorni in casa con i cadaveri”

La Stampa INTERNO

Servirà l’autopsia per chiarire come sono state uccise le due donne trovate morte nella loro abitazione a Ornago, in provincia di Monza e Brianza. È stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per l’omicidio Paolo Villa, 75 anni, fratello e zio delle due vittime, piantonato all’ospedale di… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Mamma e figlia sono state trovate morte nel loro appartamento di Ornago (Monza) e dopo le prime indagini, Paolo Villa, 75enne, è stato sottoposto a fermo di indiziato delitto per il... (Il Mattino)

MONZA - Abiti sporchi di sangue e una scopa anch'essa sporca di sangue, presumibilmente usata per pulire, sono state trovate e sequestrate nell'abitazione di Amalia Villa e Marinella Ronco,... (Il Mattino)

Trovati in casa i cadaveri: erano in avanzato stato di decomposizione (QuiComo)

Il macabro ritrovamento nel pomeriggio di ieri, sospetti sul fratello. (Giornale di Lecco)

Choc a Monza . E orrore e sgomento si traducono in assoluta incredulità: eppure ormai siamo quasi anestetizzati alle tragedia familiari capaci di sprigionare odio e violenza tra quattro, insospettabili, pareti domestiche. (Il Secolo d'Italia)

I corpi senza vita di due donne di 52 e 85 anni, madre e figlia, sono stati trovati all'interno di un'abitazione di Ornago, piccolo comune di quasi mila abitanti in provincia di Monza. (Today)