ULTIM’ORA – Theo Hernandez positivo al Covid: il comunicato del Milan

SOS Fanta SPORT

Si attende dunque il tampone negativo per Theo Hernandez, che fino a quel momento non sarà dunque a disposizione di Stefano Pioli

Dopo la positività di Adrien Rabiot, c’è un altro giocatore della Francia con il Covid-19.

L’annuncio è arrivato dal club rossonero in questi minuti: “AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

L’emergenza in casa rossonera non sembra conoscere fine: dopo quella, pesantissima, dell’infortunio di Mike Maignan, arriva un’altra tegola per Stefano Pioli. Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. (LaPresse)

Il Tribunale 32 di Madrid ha disposto l'incarcerazione nei confronti del fratello di Theo per dei fatti risalenti al febbraio scorso, quando venne coinvolto in un reato di maltrattamento familiare nei confronti della moglie Amelia LLorente. (Milan News)

Dopo Rabiot, è la volta anche del milanista Theo Hernandez. Theo Hernandez, al rientro dalla Nazionale, è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene. (Fiorentina.it)

Il terzino è il secondo giocatore della Nazionale francese risultato positivo dopo Adrien Rabiot. Richiesta di provvedimenti verso il centrocampista della Juventus, che intanto salterà il big match di domenica contro la Roma, accusato di essersi rifiutato di sottoporsi al vaccino (Milan News 24)

Un brutta notizia per Pioli, che è già al lavoro per studiare le alternative. Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. (Yahoo Finanza)

La difesa ha chiesto di cambiare la pena in lavori socialmente utili. Il francese rischia ora di dover effettivamente passare qualche giorno in carcere, attesa di conoscere l’esito del ricorso (Calcio In Pillole)